Lunedì 12 MAGGIO ore 18:30 su *SKY CINEMA 1 Dice 124c: Questo è più una parodia che un film sul tradizionale Lone Ranger, il quale cede il posto di protagonista all'indiano che l'ha sempre affiancato nelle sue avventure, Tonto, qui impersonato da Johnny Depp.
Venerdì 21 NOVEMBRE ore 17:00 su *SKY CINEMA 1 Dice 124c: Questo è più una parodia che un film sul tradizionale Lone Ranger, il quale cede il posto di protagonista all'indiano che l'ha sempre affiancato nelle sue avventure, Tonto, qui impersonato da Johnny Depp.
Venerdì 23 OTTOBRE ore 21:15 su RAI 2 Dice 124c: Questo è più una parodia che un film sul tradizionale Lone Ranger, il quale cede il posto di protagonista all'indiano che l'ha sempre affiancato nelle sue avventure, Tonto, qui impersonato da Johnny Depp.
Venerdì 9 SETTEMBRE ore 21:10 su RAI 2 Un'avventura girata nei luoghi tanto cari al western classico, tra canyon imperiosi e lande desertiche pullulanti di scorpioni. Si narra dell'ascesa di un giovane procuratore a ranger solitario, mercé l'aiuto di un indiano cocciuto in cerca di vendette. Le scene vagano dal cartoon al dramma infarcendo gli spazi restanti con (deboli) sottotesti sensuali e cariche umoristiche. La parte centrale, più seriosa, risulta essere la più convincente, mentre incipit ed epilogo lambiscono la noia. Prolisso ma ciononostante vedibile.
Martedì 4 OTTOBRE ore 21:10 su RAI 4 Un'avventura girata nei luoghi tanto cari al western classico, tra canyon imperiosi e lande desertiche pullulanti di scorpioni. Si narra dell'ascesa di un giovane procuratore a ranger solitario, mercé l'aiuto di un indiano cocciuto in cerca di vendette. Le scene vagano dal cartoon al dramma infarcendo gli spazi restanti con (deboli) sottotesti sensuali e cariche umoristiche. La parte centrale, più seriosa, risulta essere la più convincente, mentre incipit ed epilogo lambiscono la noia. Prolisso ma ciononostante vedibile.
Giovedì 7 GIUGNO ore 21:20 su RAI 2 Stroncato da botteghino, The lone ranger merita tuttavia la visione: il regista sfrutta con mestiere l'ambientazione naturale e i cast ben assortito, nel quale Depp recita senza strafare. Pur limitato da una lunghezza eccessiva, un film godibile. [Galbo]
Marione
Tarabas, Pesten
Galbo, Piero68, Mco, Viccrowley, Taxius
124c, Saintgifts, Nando, Belfagor, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Delpiero89, Ducaspezzi, Jena