Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 30/05/12 13:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 8 GIUGNO ore 21:10 su LA 7 Thriller fantapolitico quanto mai attuale considerato l'argomento (i loschi traffici delle grandi corporazioni bancarie) ma dalla resa non ottimale. [Galbo]
Venerdì 13 LUGLIO ore 21:10 su CIELO Dice Renato: Fanta-thriller all'americana, cioè un aggiornamento dei vecchi spy italiani girati in giro per il mondo ma ovviamente con una vagonata di soldi in più. E quello che mi è piaciuto è proprio il lato cartolinesco.
Domenica 28 OTTOBRE ore 01:00 su CIELO Dice Renato: Fanta-thriller all'americana, cioè un aggiornamento dei vecchi spy italiani girati in giro per il mondo ma ovviamente con una vagonata di soldi in più. E quello che mi è piaciuto è proprio il lato cartolinesco.
Panza • 14/12/17 18:41 Contratto a progetto - 5265 interventi
Venerdì 15 DICEMBRE ore 21:00 su CINE SONY Dice Renato: Fanta-thriller all'americana, cioè un aggiornamento dei vecchi spy italiani girati in giro per il mondo ma ovviamente con una vagonata di soldi in più. E quello che mi è piaciuto è proprio il lato cartolinesco.
18/06/21 ore 08:40 su Paramount channel "Coinvolgente thriller politico-finanziario sulle operazioni illecite nel mondo bancario, di grande attualità e di notevole valore, molto ben studiato e realizzato, in grado di mantenere per le due ore di durata la stessa forte carica di tensione, grazie anche ad un commento sonoro davvero adeguato ed originale. Location internazionali curatissime a Berlino, Milano, New York ed Instanbul, con l'evidente ricerca da parte del regista di una perfezione anche stilistica ed architettonica delle riprese. Bravo e convincente Clive Owen, meno forse la Watts." Bruce
8/07/21 ore 23:50 su La7d "Fanta-thriller all'americana, cioè un aggiornamento dei vecchi spy italiani girati in giro per il mondo ma ovviamente con una vagonata di soldi in più. E quello che mi è piaciuto è proprio il lato cartolinesco, vista la grande attenzione ai luoghi; la storia invece non regala emozioni, ed alcuni momenti sono didascalici come non mai. Devo solo aggiungere che vedere Luca Barbareschi come grosso industriale a capo di un suo partito personale che viene freddato da un killer mi ha strappato un sorriso speranzoso." Renato
10/01/22 ore 21:15 su La 7 "Thriller fantapolitico quanto mai attuale considerato l'argomento (i loschi traffici delle grandi corporazioni bancarie) ma dalla resa non ottimale. Nonostante il film non si risparmi in quanto ad ambientazioni (praticamente mezza Europa) ed a cast impegnato (Clive Owen e Naomi Watts ma anche bravi caratteristi come Armin Mueller-Stahl) il regista non riesce, salvo che in rare occasioni, a trovare il giusto ritmo del racconto e la noia è sempre in agguato. Modesto. " Galbo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 14/04/23
Bruce
Alex1988
Straffuori, Cangaceiro, Nando
Elsup, Galbo, Puppigallo, Piero68, Domino86, Magnetti, Rambo90, Renato, Marcel M.J. Davinotti jr.