Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 5/12/11 14:40 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 15 DICEMBRE ore 02:45 su RETE 4 In breve è la storia di una vendetta. Esile la trama, ma in alcuni momenti ci si aspetta che spicchi il volo. C'è "chimica" in questo film, che girato diligantemente senza sbavature, si fa notare per l'atmosfera rarefatta di una Australia quasi sempre notturna, giocoforza, perché il nostro protagonista deve giostrarsi con i fusi orari delle varie borse nel mondo. Intrigante, è il termine giusto per definire l'opera prima di Connolly, che ci spiega a modo suo una storia piena di spunti, che però non esalta. [Enricottta]
Martedì 14 AGOSTO ore 21:10 su IRIS Dice Enricottta: In breve è la storia di una vendetta. Esile la trama, ma in alcuni momenti ci si aspetta che spicchi il volo. C'è "chimica" in questo film, che girato diligentemente senza sbavature, si fa notare per l'atmosfera rarefatta.
Venerdì 6 GIUGNO ore 23:25 su IRIS Dice Enricottta: In breve è la storia di una vendetta. Esile la trama, ma in alcuni momenti ci si aspetta che spicchi il volo. C'è "chimica" in questo film, che girato diligentemente senza sbavature, si fa notare per l'atmosfera rarefatta.
Ale nkf • 28/09/14 14:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 6 OTTOBRE ore 03:05 su ITALIA 1 Intrigante, è il termine giusto per definire l'opera prima di Connolly, che ci spiega a modo suo una storia piena di spunti, che però non esalta. [Enricottta]
Zender • 10/05/16 08:43 Capo scrivano - 49339 interventi
Sabato 14 MAGGIO ore 16:10 su IRIS Dice Enricottta: In breve è la storia di una vendetta. Esile la trama, ma in alcuni momenti ci si aspetta che spicchi il volo. C'è "chimica" in questo film, che girato diligentemente senza sbavature, si fa notare per l'atmosfera rarefatta.
Domenica 13 MAGGIO ore 09:50 su IRIS In tempi di pesante crisi economica, può tornare d'attualità la storia della strana associazione tra un banchiere cinico e un matematico che prevede le sorti della borsa. Una storia con momenti decisamente interessanti che presenta però un sottotesto morale di denuncia dell'avidità del sistema bancario, che rischia di diventare pedante e troppo retorico. [Galbo]
Enricottta, Galbo