Sabato 27 APRILE ore 11:35 su RAI MOVIE Peplum di discreto impatto visivo ma poco legato alle reali vicende bibliche. Valide le riprese belliche e della distruzione di Sodoma (a proposito, Gomorra menzionata nel titolo non appare pervenuta nella narrazione). Cast altisonante, tuttavia in alcuni frangenti la lentezza regna sovrana.
Domenica 9 FEBBRAIO ore 08:00 su RAI 3 Dice Lucius: Una regina perversa e incestuosa che impera in una pellicola biblica a cui in parte sembrerà rifarsi Il faraone e che si fa apprezzare scenograficamente, in particolare per i costumi particolarmente adatti al mito di Sodoma e Gomorra e per certe "nefandezze" tipo i balli saffici, la cavalleria sodomita e, in linea di massima, per l'avanguardia, considerato che è un film del 1962
Panza • 11/01/18 18:12 Contratto a progetto - 5261 interventi
Venerdì 12 GENNAIO ore 08:25 su RAI MOVIE Dice Nando: Peplum di discreto impatto visivo ma poco legato alle reali vicende bibliche. Valide le riprese belliche e della distruzione di Sodoma. Cast altisonante, tuttavia in alcuni frangenti la lentezza regna sovrana.
Giovedì 7 GIUGNO ore 05:25 su RAI MOVIE Kolossal biblico codiretto da Sergio Leone e Robert Aldrich. Le vicende narrate nei libri sacri vengono alquanto stravolte e il film è piuttosto pasticciato ed interpretato da attori inadatti al ruolo. Godibili le parti dedicate alle battaglie ma nel complesso si tratta di un film mediocre. [Galbo]
Faggi • 1/04/19 20:28 Call center Davinotti - 433 interventi
Giovedì 4 APRILE ore 12:00 su RAI MOVIE Dice Lucius: Una regina perversa e incestuosa che impera in una pellicola biblica a cui in parte sembrerà rifarsi Il faraone e che si fa apprezzare scenograficamente, in particolare per i costumi particolarmente adatti al mito di Sodoma e Gomorra e per certe "nefandezze" tipo i balli saffici, la cavalleria sodomita e, in linea di massima, per l'avanguardia, considerato che è un film del 1962. Per il resto momenti di stanca e lunghe battaglie che tediano non poco.
Geppo • 13/06/19 07:33 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 19 GIUGNO ore 00:55 su RAI MOVIE Dice Lucius: Una regina perversa e incestuosa che impera in una pellicola biblica a cui in parte sembrerà rifarsi Il faraone e che si fa apprezzare scenograficamente, in particolare per i costumi particolarmente adatti al mito di Sodoma e Gomorra e per certe "nefandezze" tipo i balli saffici, la cavalleria sodomita e, in linea di massima, per l'avanguardia, considerato che è un film del 1962. Per il resto momenti di stanca e lunghe battaglie che tediano non poco.
Sabato 19 OTTOBRE ore 03:00 su RAI MOVIE Kolossal biblico codiretto da Sergio Leone e Robert Aldrich. Le vicende narrate nei libri sacri vengono alquanto stravolte e il film è piuttosto pasticciato ed interpretato da attori inadatti al ruolo. Godibili le parti dedicate alle battaglie ma nel complesso si tratta di un film mediocre.
Geppo • 8/01/20 09:51 Call center Davinotti - 4356 interventi
Mercoledì 15 GENNAIO ore 05:00 su RAI MOVIE Dice Lucius: Una regina perversa e incestuosa che impera in una pellicola biblica a cui in parte sembrerà rifarsi Il faraone e che si fa apprezzare scenograficamente, in particolare per i costumi particolarmente adatti al mito di Sodoma e Gomorra e per certe "nefandezze" tipo i balli saffici, la cavalleria sodomita e, in linea di massima, per l'avanguardia, considerato che è un film del 1962. Per il resto momenti di stanca e lunghe battaglie che tediano non poco.
17/09/21 ore 05:00 su Rai Movie "Kolossal biblico codiretto da Sergio Leone e Robert Aldrich. Le vicende narrate nei libri sacri vengono alquanto stravolte (nonostante il titolo, Gomorra non si vede mai) e il film è piuttosto pasticciato ed interpretato da attori inadatti al ruolo (uno per tutti Granger). Godibili le parti dedicate alle battaglie ma nel complesso si tratta di un film mediocre. " Galbo
13/10/22 ore 14:15 su Rai Movie "Kolossal biblico codiretto da Sergio Leone e Robert Aldrich. Le vicende narrate nei libri sacri vengono alquanto stravolte (nonostante il titolo, Gomorra non si vede mai) e il film è piuttosto pasticciato ed interpretato da attori inadatti al ruolo (uno per tutti Granger). Godibili le parti dedicate alle battaglie ma nel complesso si tratta di un film mediocre. " Galbo
Quietcrash
Myvincent
Ilfigo, Lucius, Enzus79, Von Leppe
Lupoprezzo, Galbo, Homesick, Belfagor, Nando, Pinhead80, Rigoletto, Daniela, Pigro
Reeves