Martedì 19 MAGGIO ore 23:30 su CANALE 5 L'altezzoso regista si crede un novello Hitchcock. Sbaglia parecchio, anche se non merita di venire "defenestrato" avendo comunque diretto un dignitoso prodotto di convenzionale intrattenimento. Superiore, comunque, rispetto alla media dei film ispirati dagli scritti di King.
Martedì 22 DICEMBRE ore 21:00 su *IRIS Solito film poco originale. Meno male che almeno il finale si discosta un po' dai soliti binari. Depp e Turturro sono bravi, ma questo già lo si sapeva.
[Cotola]
Domenica 28 MARZO ore 23:30 su CANALE 5 Un discreto (ma nulla più) film tratto da un racconto del Maestro del brivido.
Ale nkf • 23/03/11 09:08 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 30 MARZO ore 23:40 su RETE 4 Lo svolgimento non appare particolarmente originale (anche se il finale è abbastanza soprendente) ma a tenere alta la tensione contribuiscono le buone interpretazioni dei due protagonisti, specie Turturro che dà vita ad un personaggio paranoico piuttosto inedito per il bravo attore italo-americano. Vedibile. [da Galbo]
Martedì 2 OTTOBRE ore 21:05 su IRIS Dice Galbo: Lo svolgimento non appare particolarmente originale ma a tenere alta la tensione contribuiscono le buone interpretazioni dei due protagonisti, specie Turturro che dà vita ad un personaggio paranoico piuttosto inedito per il bravo attore.
Ale nkf • 27/10/13 12:38 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 2 NOVEMBRE ore 23:00 su MTV Lo svolgimento non appare particolarmente originale (anche se il finale è abbastanza soprendente) ma a tenere alta la tensione contribuiscono le buone interpretazioni dei due protagonisti, specie Turturro che dà vita ad un personaggio paranoico piuttosto inedito per il bravo attore italo-americano. Vedibile. [da Galbo]
Ale nkf • 24/11/13 15:07 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 28 NOVEMBRE ore 21:10 su MTV Lo svolgimento non appare particolarmente originale (anche se il finale è abbastanza soprendente) ma a tenere alta la tensione contribuiscono le buone interpretazioni dei due protagonisti, specie Turturro che dà vita ad un personaggio paranoico piuttosto inedito per il bravo attore italo-americano. Vedibile. [da Galbo]
Martedì 24 FEBBRAIO ore 21:00 su LAEFFE Una vicenda non nuova (lo scrittore in crisi, sia sotto il profilo professionale sia sotto quello familiare) che si avvale di una prova più che dignitosa di Johnny Depp per far trascorrere un'oretta e mezza di godibile entertainment.
Martedì 28 LUGLIO ore 21:05 su LAEFFE Una vicenda non nuova (lo scrittore in crisi, sia sotto il profilo professionale sia sotto quello familiare) che si avvale di una prova più che dignitosa di Johnny Depp per far trascorrere un'oretta e mezza di godibile entertainment.
Panza • 3/02/18 21:00 Contratto a progetto - 5251 interventi
Domenica 4 FEBBRAIO ore 21:00 su RAI 4 Dice Galbo: Lo svolgimento non appare particolarmente originale ma a tenere alta la tensione contribuiscono le buone interpretazioni dei due protagonisti, specie Turturro che dà vita ad un personaggio paranoico piuttosto inedito per il bravo attore.
Rambo90
Mota, Cangaceiro, Ultimo, Furetto60
Mdmaster, Buiomega71, Saintgifts, Lupus73, Noodles
Caesars, Undying, Galbo, Redeyes, Hackett, Daniela, Myvincent, Rullo, Manfrin, Pinhead80, Vito, Ira72, Marcel M.J. Davinotti jr.
Belfagor, Mr.geko, Burattino, Didda23, Piero68, Stelio
Fele, Cotola, Giacomovie, Giùan