Zender • 12/01/08 07:49 Capo scrivano - 49265 interventi
Ehi, grazie Undying! E' sempre difficile sapere quale sia l'episodio in programmazione! Tra l'altro mi sembrava di aver capito che Colombo fosse stato sostituito da Perry Mason!
Ale nkf • 2/05/10 09:12 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 9 MAGGIO ore 19:35 su RETE 4 Altro buon episodio della serie tv "Il ritorno di Colombo" non replicato per più di due anni. Da non perdere.
Ale nkf • 22/05/11 09:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 29 MAGGIO ore 19:35 su RETE 4 Di questo episodio non ho apprezzato il fatto che Colombo per incastrare i due assassini usi una delle trappole più meschine e cattive rendosi alquanto antipatico. Inoltre intuisce che i due si conosco in modo piuttosto inverosimile e soprattutto non convice il fatto che il criminologo abbia progettato un ottimo delitto e commetta degli errori clamorosamente stupidi (gli autori potevano sbizzarirsi un po' di più!). Anche le scene col suo amato cane non ci sono più e si ride poco.
Ale nkf • 18/02/15 14:18 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 23 FEBBRAIO ore 17:00 su RETE 4 Di questo episodio non ho apprezzato il fatto che Colombo per incastrare i due assassini usi una delle trappole più meschine e cattive rendosi alquanto antipatico. Inoltre intuisce che i due si conosco in modo piuttosto inverosimile e soprattutto non convice il fatto che il criminologo abbia progettato un ottimo delitto e commetta degli errori clamorosamente stupidi (gli autori potevano sbizzarrirsi un po' di più!). Anche le scene col suo amato cane non ci sono più e si ride poco.
Ale nkf • 29/03/16 08:05 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 11 APRILE ore 16:35 su RETE 4 Di questo episodio non ho apprezzato il fatto che Colombo per incastrare i due assassini usi una delle trappole più meschine e cattive rendosi alquanto antipatico. Inoltre intuisce che i due si conosco in modo piuttosto inverosimile e soprattutto non convice il fatto che il criminologo abbia progettato un ottimo delitto e commetta degli errori clamorosamente stupidi (gli autori potevano sbizzarrirsi un po' di più!). Anche le scene col suo amato cane non ci sono più e si ride poco.
Ale nkf • 12/06/17 23:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 19 GIUGNO ore 16:55 su RETE 4 Non convince il fatto che il criminologo abbia progettato un ottimo delitto e commetta degli errori clamorosamente stupidi (gli autori potevano sbizzarrirsi un po' di più!). Anche le scene col suo amato cane non ci sono più e si ride poco. Resta comunque un Colombo.
Lunedì 3 FEBBRAIO ore 17:20 su TOP CRIME L'episodio è ben fatto, curato e ha un buon ritmo. Colombo tra una banana, un sigaro cubano illegale a cui non sa resistere e un Alka Seltzler non perde un colpo e, da vecchio volpone navigato, sa sempre chi far crollare. Spicca Corbin, che ha una parte secondaria ma diverte. [Ira72]
8/08/20 ore 21:10 su Top Crime "Di questo episodio non ho apprezzato il fatto che Colombo per incastrare i due assassini usi una delle trappole più meschine e cattive rendosi alquanto antipatico. Inoltre intuisce che i due si conosco in modo piuttosto inverosimile e soprattutto non convice il fatto che il criminologo abbia progettato un ottimo delitto e commetta degli errori clamorosamente stupidi (gli autori potevano sbizzarirsi un po' di più!). Anche le scene col suo amato cane non ci sono più e si ride poco." Ale nkf
Gordon, Lythops, Ultimo, Kozincev, Richard
Puppigallo, Ciavazzaro, Ira72, Daniela, Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Katullo
Ale nkf