Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Ricche e famose - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo, Galbo
  • Quello che si dice un buon film:
    Caesars, Paulaster, Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Saintgifts
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cerveza

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 5/03/13 10:07
    Consigliere - 27552 interventi
    Martedì 12 MARZO ore 21:00 su IRIS
    Per il sottoscritto il capolavoro di Cukor, con due attrici affascinanti e da sogni proibiti. Il genere "milf" era già in nuce, e non mancano alcuni momenti di morboso erotismo. Un gran classico!
  • Panza • 12/03/13 21:05
    Contratto a progetto - 5268 interventi
    Sabato 16 MARZO ore 17:05 su IRIS
    Dice Buiomega71: Per il sottoscritto il capolavoro di Cukor, con due attrici affascinanti e da sogni proibiti.
  • Zender • 22/03/13 07:50
    Capo scrivano - 49355 interventi
    Sabato 23 MARZO ore 14:50 su IRIS
    Dice Buiomega71: Per il sottoscritto il capolavoro di Cukor, con due attrici affascinanti e da sogni proibiti. Il genere "milf" era già in nuce, e non mancano alcuni momenti di morboso erotismo. Un gran classico!
  • Didda23 • 15/04/15 09:02
    Compilatore d’emergenza - 5809 interventi
    Giovedì 16 APRILE ore 09:40 su IRIS
    Dice Buiomega71: Per il sottoscritto il capolavoro di Cukor, con due attrici affascinanti e da sogni proibiti. Il genere "milf" era già in nuce, e non mancano alcuni momenti di morboso erotismo. Un gran classico!
  • Mco • 2/12/15 11:47
    Risorse umane - 9999 interventi
    Giovedì 3 DICEMBRE ore 01:20 su IRIS
    Così Il Gobbo: Due donne sono amiche/nemiche dai tempi del college. Divenute scrittrici di fama (una intellettuale l'altra da Harmony), i loro percorsi tornano a intrecciarsi... Maestoso finale di carriera per George Cukor. Un film ottimamente scritto, interpretato e diretto, ricco di finezze, sfumature, anche di imprevisti (fece scalpore, dato l'autore, una scena di sesso sull'aereo). Splendido. Amatissimo da Almodovar che lo cita nel Fiore del mio segreto. Debutto per Meg Ryan!