Sabato 30 GIUGNO ore 22:45 su RAI 4 Dice Galbo: Opera dura e tesa, che ben rappresenta i sentimenti razzisti che ancora albergano nel mondo occidentale, il film è ben scenneggiato e diretto e si avvale di un cast eccellente con l'ottima prova di Hale Berry,premiata con l'Oscar.
Domenica 28 APRILE ore 23:05 su RAI MOVIE Pinhead80 dice : Un film duro per tematiche e svolgimento, che si avvale delle ottime interpretazioni dei protagonisti (Thornton e la Berry). Peccato e redenzione si avvicendano in un incrocio di situazioni tese e drammatiche. Il destino irrompe sui protagonisti con crudele tempismo e li folgora in un allucinante viaggio dall'inevitabile
Mercoledì 23 OTTOBRE ore 23:50 su RAI 4 Dice Galbo: Opera dura e tesa, che ben rappresenta i sentimenti razzisti che ancora albergano nel mondo occidentale, il film è ben scenneggiato e diretto e si avvale di un cast eccellente con l'ottima prova di Hale Berry,premiata con l'Oscar.
Venerdì 24 LUGLIO ore 01:50 su RAI 2 Dice Galbo: Opera dura e tesa, che ben rappresenta i sentimenti razzisti che ancora albergano nel mondo occidentale, il film è ben scenneggiato e diretto e si avvale di un cast eccellente con l'ottima prova di Hale Berry,premiata con l'Oscar.
Ale nkf • 8/03/16 08:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 21 MARZO ore 23:30 su RAI MOVIE Dice Galbo: Opera dura e tesa, che ben rappresenta i sentimenti razzisti che ancora albergano nel mondo occidentale, il film è ben scenneggiato e diretto e si avvale di un cast eccellente con l'ottima prova di Hale Berry,premiata con l'Oscar.
Ale nkf • 15/03/16 07:55 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 28 MARZO ore 23:05 su RAI MOVIE Dice Galbo: Opera dura e tesa, che ben rappresenta i sentimenti razzisti che ancora albergano nel mondo occidentale, il film è ben scenneggiato e diretto e si avvale di un cast eccellente con l'ottima prova di Hale Berry,premiata con l'Oscar.
Lunedì 3 APRILE ore 01:00 su RAI MOVIE Così Daniela: La prima parte in cui vengono mostrati i rituali dell'esecuzione, quasi entomologica nella sua spietatezza, colpisce allo stomaco. Poi la vicenda prende la strada più convenzionale di una storia d'amore che è soprattutto l'incontro fra due solitudini, quella dell'ex boia in cerca di riscatto umano e quella della vedova di uno dei condannati a morte, spinta dal bisogno e dalla disperazione ad aggrapparsi all'uomo come ad una zattera di salvataggio. Storia ben interpretata ma non esente da forzature, per cui resta la sensazione di un film irrisolto, anche se certamente interessante.
Domenica 28 OTTOBRE ore 01:10 su PARAMOUNT CHANNEL Opera dura e tesa, che ben rappresenta i sentimenti razzisti che ancora albergano nel mondo occidentale, il film è ben sceneggiato e diretto e si avvale di un cast eccellente con l'ottima prova di Hale Berry premiata con l'Oscar per la sua interpretazione. Bravissimo anche Thornton. [Galbo]
Enzus79
Galbo, Samtam90, Pinhead80, Nando
Daniela, Pigro, Saintgifts, Paulaster, Anthonyvm
Ciavazzaro, Homesick, Kinodrop