Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Metronotte - Film (2000)

IN TV/SATELLITE

11 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 2/08/09 09:47
    Capo scrivano - 49032 interventi
    Martedì 4 AGOSTO ore 02:45 su RAI 1
    Uno dei meno noti film delll'Abatantuono seconda maniera. Ricordo che lo vidi al cinema (e mi deluse non poco, nonostante un'atmosfera insolita).
  • Zender • 22/11/09 08:21
    Lunedì 23 NOVEMBRE ore 03:40 su RAI 1
    Uno dei meno noti film delll'Abatantuono seconda maniera. Ricordo che lo vidi al cinema (e mi deluse non poco, nonostante un'atmosfera insolita).
  • Zender • 25/11/09 09:22
    Sabato 28 NOVEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA
  • Zender • 7/12/09 08:21
    Martedì 8 DICEMBRE ore 22:50 su *SKY CINEMA ITALIA
    Uno dei meno noti film delll'Abatantuono seconda maniera. Ricordo che lo vidi al cinema (e mi deluse non poco, nonostante un'atmosfera insolita). Bravissimo Ruber a beccare la location più importante (la villa).
  • Zender • 15/12/09 08:45
    Giovedì 17 DICEMBRE ore 01:50 su *SKY CINEMA ITALIA
    Uno dei meno noti film delll'Abatantuono seconda maniera. Ricordo che lo vidi al cinema (e mi deluse non poco, nonostante un'atmosfera insolita). Bravissimo Ruber a beccare la location più importante (la villa).
  • Zender • 13/01/10 07:46
    Venerdì 15 GENNAIO ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA
  • B. Legnani • 9/06/10 12:32
    Pianificazione e progetti - 15230 interventi
    Venerdì 18 GIUGNO ore 03:10 su RAI 1
    Per Zender si tratta di "uno dei meno noti film delll'Abatantuono seconda maniera" E poi: "Non poco deludente, nonostante un'atmosfera insolita".
  • Zender • 23/09/10 07:55
    Sabato 25 SETTEMBRE ore 21:00 su *SKY CINEMA ITALIA
  • Zender • 8/11/10 07:34
    Martedì 9 NOVEMBRE ore 19:10 su *SKY CINEMA ITALIA
  • Ruber • 23/09/16 02:02
    Formatore stagisti - 9440 interventi
    Venerdì 23 SETTEMBRE ore 02:00 su RAI 1
    Nicola81 dice: l primo aggettivo che mi viene in mente per giudicare questo film è "svogliato". L'idea di ambientare un giallo nel mondo delle guardie notturne è decisamente originale e se fosse stata assistita da un intreccio più variegato e da una regia più briosa, avrebbe potuto essere vincente. Invece la storia si trascina stancamente lasciando lo spettatore nella costante attesa di un guizzo che non arriverà mai. Gli attori non demeritano, ma a parte Abatantuono non sembrano particolarmente funzionali. Bruttissimo no, dimenticabilissimo sì.
  • Gestarsh99 • 12/03/20 23:42
    Scrivano - 21543 interventi
    Domenica 15 MARZO ore 03:25 su RAI 2
    L'idea di un noir ambientato nella provincia toscana non era male, così come il personaggio del metronotte. Purtroppo il regista Calogero spreca le buone premesse, dirigendo un film incolore, dove tutto viene banalizzato da una sceneggiatura che non compie il minimo sindacale di dare un certo spessore ai personaggi, dialoghi alquanto banali e interpretazioni (Abatantuono compreso) svogliati. [Galbo]