Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

In attesa di comparire nel box Ultimi commenti: Jandileida ( 9/05/21 19:04)
TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 30/04/21 14:41 - 5684 commenti

I gusti di Herrkinski

Produzione Netflix che mischia in modo abbastanza azzardato diversi generi; se la prima parte fa pensare di trovarsi di fronte a un film sulle case infestate derivato da classici come Changeling o The nesting, si passa poi a una sottotrama della serie "nemico in casa" che ricorda tanti psycho-thriller dei 90s. L'interazione tra i due soggetti è molto azzardata e sviluppata con approssimazione; le due ore di durata non aiutano, specialmente a causa di un finale che conclude malamente le due storyline facendo sembrare il film incompleto. Qualche momento riuscito ma script pasticciato.

Daniela 3/05/21 00:07 - 10206 commenti

I gusti di Daniela

Quante volte abbiamo visto una giovane coppia cittadina trasferirsi in una grande villa isolata dove succedono cose strane? Tante. Sotto quale aspetto questo film può emergere dal mucchio? In nulla: la trama oscilla incerta tra il thriller domestico e il sovrannaturale fantasmatico, gli stereotipi abbondano ed i brividi latitano, gli snodi narrativi risultano prevedibile oppure insensati, i personaggi sono affidati ad attori di buon nome ma appaiono definiti in modo approssimativo. Un epilogo di rara bruttezza sigilla una pellicola mediocre, inutilmente curata nella confezione. 

Jandileida Ieri 12:33 - 1302 commenti

I gusti di Jandileida

Le sabbie mobili del thrillerone psicologico non perdonano: anche stavolta ci si inabissa senza pietà, trascinati verso il fondo dalle solite incongruenze un tanto al chilo a fungere da zavorra. Gli usuali ingredienti ci sono tutti: la moglie con i nervi a pezzi, il marito farfallone, Murray Abraham che non si è più ripreso dagli scherzi di Wolfango, una sverniciata di paranormale e uno schizzo di horror. Ne esce fuori un polpettone non del tutto indigeribile ma insapore guarnito da un finale francamente ridicolo. Seyfried standard ma non male, regia troppo imbellettata.

James Norton HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.