Durante una gita al lago in camper, una bimba di 10 anni scompare senza lasciare tracce. Mentre la polizia batte i boschi circostanti, i genitori disperati iniziano a fare ricerche per proprio conto combinando guai... La situazione dovrebbe far scattare in automatico l'empatia verso i protagonisti: se qui non accade è per colpa di atteggiamenti così incoerenti e insensati da impedire ogni immedesimazione. Il colpo di scena finale spiega queste assurdità comportamentali ma è tanto forzato da confermare la sensazione di essere stati presi in giro. Felicemente perdibile.
MEMORABILE: In negativo: la lezioncina sull'elaborazione del lutto impartita a 4 giorni dalla data della scomparsa della bambina.
Una decenne in vacanza con i genitori scompare e non c'è modo di trovarla. Dopo l'iniziale smarrimento, il padre adocchia la vicina di camper e la madre inizia una carriera da serial killer. "Il campeggio più pazzo del mondo" sarebbe un titolo più appropriato in quanto tra avventori, custodi, gestori e sceriffi non ce n'è uno normale. Se si esclude la bella ambientazione lacustre c'è poco altro da prendere sul serio. L'ora della verità si traduce in un finale ovvio, malgrado gli sforzi del depistaggio. La Heche meriterebbe ricordi migliori, Patric fa i conti col tempo che passa.
Anne Heche HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.