Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 6/02/12 19:49 Pianificazione e progetti - 15288 interventi
Domenica 12 FEBBRAIO ore 17:35 su *SKY COMEDY Banalissimo, irritante, volgare, mal recitato (Bisio e Pannofino sono sprecatissimi), diretto senza brio. Ogni tanto si ridacchia e il ritmo è buono, ma il solo episodio di Preziosi (il cui personaggio è presente con qualche variante anche in "Parentesi tonde" e questo già dice tutto) è sufficiente ad uccidere e seppellire il film. [Deepred]
Panza • 15/04/12 16:17 Contratto a progetto - 5264 interventi
Lunedì 16 APRILE ore 17:05 su *PREMIUM CINEMA Dice Deepred: Banalissimo, irritante, volgare, mal recitato (Bisio e Pannofino sono sprecatissimi), diretto senza brio.
Martedì 9 OTTOBRE ore 21:10 su RAI 1 Dice Markus: Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale. Spicca De Luigi, che con il suo solito personaggio ha trovato una sua dignità d'attore
Ale nkf • 29/10/12 13:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 7 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI 1 Dice Markus: Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale.
Sabato 7 SETTEMBRE ore 21:15 su RAI 1 Dice Markus: Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale.
Venerdì 5 DICEMBRE ore 21:15 su RAI 1 Dice Markus: Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale.
Mercoledì 22 MARZO ore 21:20 su RAI 1 Dice Markus: Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale.
Venerdì 12 MAGGIO ore 21:20 su RAI MOVIE Divertente commedia italiana densa di momenti simpatici e senza paura di mostrare più tette del previsto, come d'altra parte si confà alla bisogna di quel cinema che all'estero considerano un quid pluris della nostra cinematografia. Su tutti la Signoris (davvero in gamba) e De Luigi mentre la Cortellesi, pur brava, resta un po' schiava del personaggio antipatico. Ma rimane un film più che gustoso.
B. Legnani • 27/02/18 15:53 Pianificazione e progetti - 15288 interventi
Martedì 27 FEBBRAIO ore 21:25 su NOVE TV Banalissimo, irritante, volgare, mal recitato, diretto senza brio. Ogni tanto si ridacchia e il ritmo è buono, ma il solo episodio di Preziosi è sufficiente ad uccidere e seppellire il film. [Deepred]
Sabato 3 NOVEMBRE ore 21:30 su TV8 Divertente commedia italiana densa di momenti simpatici e senza paura di mostrare più tette del previsto, come d'altra parte si confà alla bisogna di quel cinema che all'estero considerano un quid pluris della nostra cinematografia. Su tutti la Signoris (davvero in gamba) e De Luigi mentre la Cortellesi, pur brava, resta un po' schiava del personaggio antipatico. Ma rimane un film più che gustoso.
Venerdì 4 OTTOBRE ore 23:45 su TV8 Dice Markus: Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale. Spicca De Luigi, che con il suo solito personaggio ha trovato una sua dignità d'attore.
17/11/21 ore 21:00 su Rai Movie "Brizzi dirige l'ennesimo film corale italico, basato su una sceneggiatura semplice ma ben ideata per ottenere un buon rendimento in ogni situazione, avvalendosi d’un cast ricco e funzionale. Spicca De Luigi, che con il suo solito personaggio ha trovato una sua dignità d'attore. Poco sfruttata la brava Cortellesi (in realtà dal cinema in generale) a cui invece si doveva chiedere di più, come pure a Cederna. Nel complesso un buon film dotato di una prima parte divertente ed una seconda che punta più sul sentimentale frenando di fatto il ritmo." Markus
Xamini • 18/11/21 12:21 Call center Davinotti - 559 interventi
18/11/21 ore 14:00 su Rai Movie "La factory Martani-Bruno-Brizzi gioca e ricombina le peculiarità che li hanno resi riconoscibili: infatti l'opera presenta un armonioso intreccio di più storie, il cast possiede un certo valore artistico e la sceneggiatura è brillante e gradevole. Come ovvio che sia, qualcuno funziona di più (De Luigi) e qualcuno meno (Vaporidis), però nel complesso l'opera risulta amalgamata bene. Qualche caduta di stile non compromette la relativa "bontà" del prodotto. Niente di eccezionale, ma è indicata per una serata di disimpegno. Sufficiente." Didda23
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/11/10
Cif
Mco, Pinhead80, Gabrius79, Reeves, Gold cult, Marcel M.J. Davinotti jr.
Rambo90, Paruzzo, Domino86, Markus, Galbo, Didda23, Nancy, Supercruel, Ducaspezzi, Daniela, Guru, Lou, Jj berzeli, Modo
Federico, Funesto, Jandileida, Luchi78, Redeyes, Piero68, Mutaforme, Gugly, Paulaster, Pol, Silvestro
Ilcassiere, Tarabas, Cloack 77, Parsifal68, Thedude94, Herrkinski
Deepred89