Sabato 14 NOVEMBRE ore 21:10 su CIELO Dice Markus: La vicenda gioca ancora sugli intrighi familiari ma la messa in scena, visti gli anni, assomiglia più a una soap-opera a basso costo che a un film, rinnegando perciò quell'aria ruspante di sexy-familiare che rese celebre il capostipite.
Giovedì 14 APRILE ore 01:30 su CIELO Una moglie trascurata si lascia incuriosire dall'arrivo a casa sua di un archeologo con figlio a seguito. Quest'ultimo appare molto affascinato e inizia con lei una sorta di gioco seduttivo. L'aggiornamento di Malizia passa per una casa padronale, il ricco Turi Ferro, le sue maestranze, un ambito sottosuolo e le gambe inguainate di una matura ma pur sempre seducente Antonelli. Qualche accavallamento e una leggera trivialità verbale (il nomignolo con cui Ferro chiama la mogliettina) colorano una storia un po' stanca ma non priva di interesse.
Venerdì 23 SETTEMBRE ore 02:00 su CIELO Dice Markus: La vicenda gioca ancora sugli intrighi familiari ma la messa in scena, visti gli anni, assomiglia più a una soap-opera a basso costo che a un film, rinnegando perciò quell'aria ruspante di sexy-familiare che rese celebre il capostipite.
Sabato 28 GENNAIO ore 03:20 su CIELO Una moglie trascurata si lascia incuriosire dall'arrivo a casa sua di un archeologo con figlio a seguito. Quest'ultimo appare molto affascinato e inizia con lei una sorta di gioco seduttivo. L'aggiornamento di Malizia passa per una casa padronale, il ricco Turi Ferro, le sue maestranze, un ambito sottosuolo e le gambe inguainate di una matura ma pur sempre seducente Antonelli. Qualche accavallamento e una leggera trivialità verbale (il nomignolo con cui Ferro chiama la mogliettina) colorano una storia un po' stanca ma non priva di interesse.
Sabato 24 GIUGNO ore 03:45 su CIELO L'aggiornamento di Malizia passa per una casa padronale, il ricco Turi Ferro, le sue maestranze, un ambito sottosuolo e le gambe inguainate di una matura ma pur sempre seducente Antonelli. Qualche accavallamento e una leggera trivialità verbale (il nomignolo con cui Ferro chiama la mogliettina) colorano una storia un po' stanca ma non priva di interesse.
Venerdì 5 OTTOBRE ore 23:00 su ESPANSIONE TV L'aggiornamento di Malizia passa per una casa padronale, il ricco Turi Ferro, le sue maestranze, un ambito sottosuolo e le gambe inguainate di una matura ma pur sempre seducente Antonelli. Qualche accavallamento e una leggera trivialità verbale (il nomignolo con cui Ferro chiama la mogliettina) colorano una storia un po' stanca ma non priva di interesse.
Mercoledì 21 NOVEMBRE ore 23:00 su ESPANSIONE TV L'aggiornamento di Malizia passa per una casa padronale, il ricco Turi Ferro, le sue maestranze, un ambito sottosuolo e le gambe inguainate di una matura ma pur sempre seducente Antonelli. Qualche accavallamento e una leggera trivialità verbale (il nomignolo con cui Ferro chiama la mogliettina) colorano una storia un po' stanca ma non priva di interesse.
Mco
Markus, Herrkinski, Reeves