Venerdì 20 MARZO ore 23:15 su 7 GOLD Bruno Gaburro alla regia; Piero Regnoli in sceneggiatura; Maurice Poli (il custode della villa della Zia Marta) tra gli attori e, dulcis in fundo, assieme a Malombra un pezzo di Penombra. Ma c'è anche qualcosa di buono, e non è solo la Cavalcanti (Claudia, of course!): ritroviamo qua, infatti, Paola Corazzi attrice alla quale abbiamo dedicato alcune curiosità nella scheda d'un nazi-erotico italiano (per i curiosi: SS Lager 5)...
B. Legnani • 11/03/09 21:18 Pianificazione e progetti - 15287 interventi
Undying ebbe a dire: ... dulcis in fundo, assieme a Malombra un pezzo di Penombra... Attenzione, non è così. Un sunto di questo film, connesso con una raccordo a un sunto di Malombra, fa Penombra.
B. Legnani • 17/09/09 18:30 Pianificazione e progetti - 15287 interventi
Martedì 22 SETTEMBRE ore 23:20 su 7 GOLD Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Indimenticabili la penna biro a scatto (siamo nell'Ottocento) e i baffi finti di Mingozzi.
B. Legnani • 11/03/10 11:05 Pianificazione e progetti - 15287 interventi
Martedì 16 MARZO ore 23:40 su 7 GOLD Su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi ("Ho una terribile emicrania") o follemente inverosimili). C'è una anacronistica penna biro (siamo nell'Ottocento) e c'è Fulvio Mingozzi con indicibili baffi finti. La cosa migliore è il retro della Corazzi.
B. Legnani • 28/10/10 13:16 Pianificazione e progetti - 15287 interventi
Sabato 6 NOVEMBRE ore 23:20 su 7 GOLD Su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi ("Ho una terribile emicrania") o follemente inverosimili). C'è una anacronistica penna biro (siamo nell'Ottocento) e c'è Fulvio Mingozzi con indicibili baffi finti. La cosa migliore è il retro della Corazzi.
B. Legnani • 7/05/11 22:31 Pianificazione e progetti - 15287 interventi
Martedì 10 MAGGIO ore 23:30 su 7 GOLD Su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi ("Ho una terribile emicrania") o follemente inverosimili). C'è una anacronistica penna biro (siamo nell'Ottocento) e c'è Fulvio Mingozzi con indicibili baffi finti. La cosa migliore è il retro della Corazzi.
Mercoledì 18 GIUGNO ore 01:15 su CIELO Così B.Legnani: Su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi ("Ho una terribile emicrania") o follemente inverosimili). C'è una anacronistica penna biro (siamo nell'Ottocento) e c'è Fulvio Mingozzi con indicibili baffi finti. La cosa migliore è il retro della Corazzi.
Mercoledì 11 MARZO ore 01:15 su CIELO Così B.Legnani: Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Indimenticabili la penna biro a scatto (siamo nell'Ottocento) e i baffi finti di Mingozzi.
Giovedì 4 GIUGNO ore 23:00 su CIELO Così B.Legnani: Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Indimenticabili la penna biro a scatto (siamo nell'Ottocento) e i baffi finti di Mingozzi.
Lunedì 16 MAGGIO ore 01:25 su CIELO Così B.Legnani: Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Indimenticabili la penna biro a scatto (siamo nell'Ottocento) e i baffi finti di Mingozzi.
Sabato 28 OTTOBRE ore 04:10 su CIELO Così B.Legnani: Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Indimenticabili la penna biro a scatto (siamo nell'Ottocento) e i baffi finti di Mingozzi.
Giovedì 5 LUGLIO ore 23:10 su CIELO Così B.Legnani: Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Indimenticabili la penna biro a scatto (siamo nell'Ottocento) e i baffi finti di Mingozzi.
Domenica 3 NOVEMBRE ore 23:00 su CIELO Latteo, sia per il notevole petto della Senatore, sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Il livello è quello di Malombra e, ovviamente, di Penombra. Costretti a scegliere, questo è forse il meno peggio, ma su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi o follemente inverosimili. [B.Legnani]
Lunedì 23 MARZO ore 23:15 su CIELO Latteo, sia per il notevole petto della Senatore, sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Il livello è quello di Malombra e, ovviamente, di Penombra. Costretti a scegliere, questo è forse il meno peggio, ma su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi o follemente inverosimili. [B.Legnani]
6/09/20 ore 22:10 su Cielo "Film gemello di Malombra, ripropone il ménage alla deriva della coppia Senatore-Poli, paludato nel turgore fotografico di Pasqualino Fanetti. Rispetto al primo capitolo del trittico si nota maggior consistenza narrativa – in ogni caso, nulla più di un feuilleton ordinario e noioso - e spregiudicatezza erotica: ad una Senatore particolarmente disinibita che si prodiga in sensuali abluzioni, provocanti vestitizioni, amplessi in solitudine e incontri lesbo, danno man forte gli artistici nudi della fresca Cavalcanti e della diafana Corazzi. Musiche soft-core di Cipriani." Homesick
29/04/21 ore 23:10 su Cielo "Film gemello di Malombra, ripropone il ménage alla deriva della coppia Senatore-Poli, paludato nel turgore fotografico di Pasqualino Fanetti. Rispetto al primo capitolo del trittico si nota maggior consistenza narrativa – in ogni caso, nulla più di un feuilleton ordinario e noioso - e spregiudicatezza erotica: ad una Senatore particolarmente disinibita che si prodiga in sensuali abluzioni, provocanti vestitizioni, amplessi in solitudine e incontri lesbo, danno man forte gli artistici nudi della fresca Cavalcanti e della diafana Corazzi. Musiche soft-core di Cipriani." Homesick
14/10/21 ore 23:00 su Cielo "Latteo, sia per il notevole petto della Senatore (della quale si vedono due inquadrature ginecologiche, passate pure in televisione!), sia per quanto si produce alle ginocchia dello spettatore. Il livello è quello di Malombra e, ovviamente, di Penombra. Costretti a scegliere, questo è forse il meno peggio, ma su tutto gravano una povertà generale, un certo dilettantismo attoriale e dialoghi banalissimi ("Ho una terribile emicrania") o follemente inverosimili (vedi sotto). C'è una anacronistica penna biro e c'è Fulvio Mingozzi con indicibili baffi finti.MEMORABILE: Poli è a letto e guarda la Corazzi che si spoglia, mostrando un retro mozzafiato, e lo raggiunge. Lui manco le si accosta: parla e parla della moglie." B. Legnani
Gold cult
Undying, Homesick, Il ferrini, Ronax
B. Legnani, Faggi