Mercoledì 3 SETTEMBRE ore 23:20 su RETE 4 Soporifero (e peggior sequel) filmetto, oltremodo assai avaro per contenuti spettacolari...
Gugly • 3/09/08 21:14 Archivista in seconda - 4713 interventi
con interpreti e soggetto del genere, capisco la rabbia dello squalo...
Zender • 2/11/09 08:57 Capo scrivano - 49210 interventi
Mercoledì 4 NOVEMBRE ore 00:05 su *FANTASY D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
Zender • 4/01/10 07:49 Capo scrivano - 49210 interventi
Martedì 5 GENNAIO ore 01:30 su *FANTASY D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
Zender • 23/02/10 07:53 Capo scrivano - 49210 interventi
Giovedì 25 FEBBRAIO ore 03:20 su *FANTASY D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
Zender • 23/02/10 07:57 Capo scrivano - 49210 interventi
Venerdì 26 FEBBRAIO ore 01:40 su *FANTASY D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
Zender • 26/04/10 07:41 Capo scrivano - 49210 interventi
Martedì 27 APRILE ore 01:35 su *FANTASY D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
Ale nkf • 4/06/11 20:08 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 18 GIUGNO ore 23:15 su ITALIA 1 Universal Pictures riprende a mano la storia dell'animale killer più famoso al cinema e lo fa, ancora una volta (come lo era stato per Lo Squalo 2), ingaggiando un attore/regista prettamente televisivo: Joseph Sargent. La sceneggiatura si riallaccia al capostipite, ma senza più la presenza di attori di calibro. Sarà la vedova Brody, infatti, dopo la morte del figlio (causa feroce megalodonte) a cercare vendetta come titolo suggerisce. Gli effetti speciali latitano e si riducono al finale mentre la storia, non coinvolge più di tanto. [Undying]
Ale nkf • 23/08/12 09:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 28 AGOSTO ore 23:30 su CANALE 5 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
Zender • 2/09/13 09:06 Capo scrivano - 49210 interventi
Mercoledì 4 SETTEMBRE ore 23:10 su RETE 4 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
Ale nkf • 22/07/14 13:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 29 LUGLIO ore 00:10 su RETE 4 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
Ale nkf • 8/08/15 13:49 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 16 AGOSTO ore 21:15 su RETE 4 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
Zender • 20/01/16 15:06 Capo scrivano - 49210 interventi
Sabato 23 GENNAIO ore 21:30 su ITALIA 2 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
Sabato 18 GIUGNO ore 21:10 su ITALIA 2 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
Ale nkf • 22/08/17 21:32 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 27 AGOSTO ore 01:15 su ITALIA 1 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
Geppo • 1/08/19 21:33 Call center Davinotti - 4356 interventi
Martedì 6 AGOSTO ore 23:27 su RETE 4 D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
31/08/22 ore 00:50 su Rete 4 "Considerando la durata media della vita di uno squalo, è possibile cronologicamente che questi perseguiti la povera Ellen fin dal suo primo vagito e che lo scopo primario del pesciolino sia stato massacrarle l'intera famiglia. Il temibile squalo la scova ovunque ed essendo la preda dotata di super poteri che oscillano tra il paranormale e oscure premonizioni, non si riesce a sterminarla. Questa è, in sostanza, l'assurda storiella che ci viene propinata nell'ultimo capitolo della saga. Patetico." Ira72
Xamini • 12/11/22 12:07 Call center Davinotti - 559 interventi
12/11/22 ore 21:15 su Italia 2 "La teoria per cui un pesce, pur dotato di intelligenza predatoria, possa scientemente meditare una vendetta e spostarsi tra porti e oceani mosso da un preciso disegno è onestamente ingiustificabile. Peccato, la barca non stava affondando: il Natale alle Bahamas (e non c’entrano i cinepanettoni), le riprese sopra e sotto l’acqua, il flirt âge tra Caine e la Gary... tutto confluiva nella meritoria professionalità, almeno fino al finale in cui si esagera per essere memorabili e ci si riesce solo per le sciocchezze accatastate (tipo il destino di Van Peebles). Più baccalà che squalo." Pumpkh75
Ciavazzaro, Rambo90, Steven1975
Lovejoy, Rikycroc77, Anthonyvm, Ryo, Pesten, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Undying, Stubby, Luckyboy65, Trivex, Herrkinski, Rigoletto, Gabigol, Ira72, Pinhead80, Pumpkh75, Vito
Puppigallo, Kanon, Magnetti, Piero68, Tyus23, Daniela, Minitina80