Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Lo squalo 4 - La vendetta - Film (1987)

IN TV/SATELLITE

18 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 29/08/08 20:17
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Mercoledì 3 SETTEMBRE ore 23:20 su RETE 4
    Soporifero (e peggior sequel) filmetto, oltremodo assai avaro per contenuti spettacolari...
  • Gugly • 3/09/08 21:14
    Archivista in seconda - 4713 interventi
    con interpreti e soggetto del genere, capisco la rabbia dello squalo...
  • Zender • 2/11/09 08:57
    Capo scrivano - 49210 interventi
    Mercoledì 4 NOVEMBRE ore 00:05 su *FANTASY
    D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
  • Zender • 4/01/10 07:49
    Martedì 5 GENNAIO ore 01:30 su *FANTASY
    D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio.
  • Zender • 23/02/10 07:53
    Giovedì 25 FEBBRAIO ore 03:20 su *FANTASY
  • Zender • 23/02/10 07:57
    Venerdì 26 FEBBRAIO ore 01:40 su *FANTASY
  • Zender • 26/04/10 07:41
    Martedì 27 APRILE ore 01:35 su *FANTASY
  • Ale nkf • 4/06/11 20:08
    Contatti col mondo - 14031 interventi
    Sabato 18 GIUGNO ore 23:15 su ITALIA 1
    Universal Pictures riprende a mano la storia dell'animale killer più famoso al cinema e lo fa, ancora una volta (come lo era stato per Lo Squalo 2), ingaggiando un attore/regista prettamente televisivo: Joseph Sargent. La sceneggiatura si riallaccia al capostipite, ma senza più la presenza di attori di calibro. Sarà la vedova Brody, infatti, dopo la morte del figlio (causa feroce megalodonte) a cercare vendetta come titolo suggerisce. Gli effetti speciali latitano e si riducono al finale mentre la storia, non coinvolge più di tanto. [Undying]
  • Ale nkf • 23/08/12 09:54
    Martedì 28 AGOSTO ore 23:30 su CANALE 5
    D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
  • Zender • 2/09/13 09:06
    Mercoledì 4 SETTEMBRE ore 23:10 su RETE 4
  • Ale nkf • 22/07/14 13:39
    Martedì 29 LUGLIO ore 00:10 su RETE 4
    D'accordo, è una mezza porcheria. Eppure, sarà per Cain, sarà per gli insoliti paesaggi ad acqua anche bassissima, l'ho trovato meglio dell'inutile terzo episodio, per esempio. [Zender]
  • Ale nkf • 8/08/15 13:49
    Domenica 16 AGOSTO ore 21:15 su RETE 4
  • Zender • 20/01/16 15:06
    Sabato 23 GENNAIO ore 21:30 su ITALIA 2
  • Ruber • 18/06/16 22:31
    Formatore stagisti - 9468 interventi
    Sabato 18 GIUGNO ore 21:10 su ITALIA 2
  • Ale nkf • 22/08/17 21:32
    Domenica 27 AGOSTO ore 01:15 su ITALIA 1
  • Geppo • 1/08/19 21:33
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Martedì 6 AGOSTO ore 23:27 su RETE 4
  • Gestarsh99 • 28/08/22 22:16
    Scrivano - 21542 interventi
    31/08/22 ore 00:50 su Rete 4
    "Considerando la durata media della vita di uno squalo, è possibile cronologicamente che questi perseguiti la povera Ellen fin dal suo primo vagito e che lo scopo primario del pesciolino sia stato massacrarle l'intera famiglia. Il temibile squalo la scova ovunque ed essendo la preda dotata di super poteri che oscillano tra il paranormale e oscure premonizioni, non si riesce a sterminarla. Questa è, in sostanza, l'assurda storiella che ci viene propinata nell'ultimo capitolo della saga. Patetico."
    Ira72
  • Xamini • 12/11/22 12:07
    Call center Davinotti - 559 interventi
    12/11/22 ore 21:15 su Italia 2
    "La teoria per cui un pesce, pur dotato di intelligenza predatoria, possa scientemente meditare una vendetta e spostarsi tra porti e oceani mosso da un preciso disegno è onestamente ingiustificabile. Peccato, la barca non stava affondando: il Natale alle Bahamas (e non c’entrano i cinepanettoni), le riprese sopra e sotto l’acqua, il flirt âge tra Caine e la Gary... tutto confluiva nella meritoria professionalità, almeno fino al finale in cui si esagera per essere memorabili e ci si riesce solo per le sciocchezze accatastate (tipo il destino di Van Peebles). Più baccalà che squalo."
    Pumpkh75