Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Panza • 1/05/13 14:29 Contratto a progetto - 5261 interventi
Giovedì 2 MAGGIO ore 11:05 su RAI MOVIE Dice Galbo: Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni.
Lunedì 15 LUGLIO ore 21:20 su RAI MOVIE Dice Galbo: Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni.
Sabato 3 AGOSTO ore 23:40 su RAI MOVIE Dice Galbo: Samuel Fuller dirige un western revisionista i cui echi si proietteranno nel futuro fino al più celebre film di Costner, Balla coi lupi, con il quale La tortura della freccia ha molto in comune. L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni.
Lunedì 19 MAGGIO ore 21:15 su RAI MOVIE Dice Galbo: Samuel Fuller dirige un western revisionista i cui echi si proietteranno nel futuro fino al più celebre film di Costner, Balla coi lupi, con il quale La tortura della freccia ha molto in comune. L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni.
Ale nkf • 27/10/15 22:05 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 3 NOVEMBRE ore 16:45 su RETE 4 Dice Galbo: Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni.
Noncha17 • 20/10/16 22:46 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Martedì 25 OTTOBRE ore 16:55 su RETE 4 Galbo dice: amuel Fuller dirige un western revisionista i cui echi si proietteranno nel futuro fino al più celebre film di Costner, Balla coi lupi, con il quale La tortura della freccia ha molto in comune. L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger..
Martedì 27 MARZO ore 23:40 su IRIS Così Galbo: Samuel Fuller dirige un western revisionista i cui echi si proietteranno nel futuro fino al più celebre film di Costner, Balla coi lupi, con il quale La tortura della freccia ha molto in comune. L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni.
Martedì 8 GENNAIO ore 23:05 su IRIS L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni. [Galbo]
14/06/20 ore 16:45 su Rete 4 "Samuel Fuller dirige un western revisionista i cui echi si proietteranno nel futuro fino al più celebre film di Costner, Balla coi lupi, con il quale La tortura della freccia ha molto in comune. L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni. " Galbo
7/02/22 ore 14:55 su Iris "Samuel Fuller dirige un western revisionista i cui echi si proietteranno nel futuro fino al più celebre film di Costner, Balla coi lupi, con il quale La tortura della freccia ha molto in comune. L'abilità dell'autore è quella di conciliare una visione originale dell'epica western con i parametri narrativi classici del genere. Di grande livello fotografia e scene, così come la prova del protagonista Rod Steiger, in una delle sue migliori interpretazioni. " Galbo
8/02/22 ore 23:00 su Iris "In poche parole una sorta di Balla coi lupi 33 anni prima. Fuller ci regala l'ennesimo grande film della sua carriera e lo fa dando vita ad un'opera (in anticipo sui tempi) molto intensa e personale che suscita molte emozioni in chi la guarda. Il tutto impreziosito da una tecnica sopraffina e da una grande prova di Steiger. Da non perdere, soprattutto per chi ama il regista e per chi ha amato il film di Kostner, così da poter fare un raffronto tra le due opere." Cotola
Cotola, Giùan
Galbo, Daniela, Nicola81
Rambo90, Jdelarge, Puppigallo
Saintgifts, Il Gobbo