Giovedì 8 NOVEMBRE ore 04:17 su IRIS Kanon dice : Ahia, i Beni Culturali colpiscono ancora. T'appare quell'oscura dicitura a inizio proiezione e giù a strusciar cornetti e sperare che un S. Fellini ti faccia la grazia. Il genero adatta uno sconclusionato soggetto del suocero; ha anche la faccia di bronzo di farsi prima donna nonostante possegga una delle facce più fesse a memoria mia.
Ale nkf • 8/06/14 14:44 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 18 GIUGNO ore 04:25 su ITALIA 1 Kanon dice: Ahia, i Beni Culturali colpiscono ancora. T'appare quell'oscura dicitura a inizio proiezione e giù a strusciar cornetti e sperare che un S. Fellini ti faccia la grazia. Il genero adatta uno sconclusionato soggetto del suocero; ha anche la faccia di bronzo di farsi prima donna nonostante possegga una delle facce più fesse a memoria mia.
Ale nkf • 6/01/15 14:00 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 9 GENNAIO ore 04:15 su ITALIA 1 Kanon dice: Ahia, i Beni Culturali colpiscono ancora. T'appare quell'oscura dicitura a inizio proiezione e giù a strusciar cornetti e sperare che un S. Fellini ti faccia la grazia. Il genero adatta uno sconclusionato soggetto del suocero; ha anche la faccia di bronzo di farsi prima donna nonostante possegga una delle facce più fesse a memoria mia.
Faggi • 29/03/19 20:04 Call center Davinotti - 433 interventi
Lunedì 4 MARZO ore 02:20 su IRIS Kanon: Ahia, i Beni Culturali colpiscono ancora. T'appare quell'oscura dicitura a inizio proiezione e giù a strusciar cornetti e sperare che un S. Fellini ti faccia la grazia. Il genero adatta uno sconclusionato soggetto del suocero; ha anche la faccia di bronzo di farsi prima donna nonostante possegga una delle facce più fesse a memoria mia. Scenette da colite, personaggi persi in un nulla imbarazzante, dialoghi da far rimpiangere il cinema muto. Una Caporétto della Settima Arte.
Kanon