Con mum: il prezzo della fiducia - Documentario (2025)

Con mum: il prezzo della fiducia
Locandina Con mum: il prezzo della fiducia - Documentario (2025)
Media utenti
Titolo originale: Con Mum
Anno: 2025
Genere: documentario (colore)
Regia: Nick Green

Cast completo di Con mum: il prezzo della fiducia

Dove guardare Con mum: il prezzo della fiducia in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Con mum: il prezzo della fiducia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/25 DAL BENEMERITO IRA72
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ira72 1/04/25 10:07 - 1368 commenti

I gusti di Ira72

Hornigold è un famoso pasticciere che ha avuto grandi soddisfazioni lavorative, quasi a compensare un'infanzia dolorosa (un padre alcolista e manesco, una madre che scompare dalla sua vita quando lui ha appena due anni). Sennonché, dopo 45 anni, si palesa una donna milionaria che dichiara di esserne la mamma. La storia è già di per sé intrigante e coinvolgente, certamente originale, ma è anche brillantemente narrata dal protagonista, in prima persona e dai diversi testimoni che ebbero la fortuna - si fa per dire - di incontrare l'imbrogliona. Sconvolgono anche i filmati originali...

Daniela 8/04/25 10:57 - 13303 commenti

I gusti di Daniela

Dopo un'infanzia infelice, il protagonista a 45 anni può dirsi un uomo realizzato: apprezzato pasticcere, ha un bel rapporto con la compagna e sta per diventare padre. Tutto cambia quando riceve la telefonata di una donna che afferma di essere sua madre... Una vicenda che lascia interdetti, tanto sono fantasiose le falsità della truffatrice che sostiene di essere una miliardaria ma intanto chiede soldi per vivere nel lusso più sfrenato, senza contare il ricatto della malattia terminale. Però non c'è cascato solo il figlio e truffe in giro ce ne sono tante: documentario istruttivo.

Anthonyvm 12/05/25 00:38 - 6602 commenti

I gusti di Anthonyvm

Chef inglese viene contattato da un'anziana che afferma di essere sua madre; la donna, multimilionaria, sta per morire e vuole godersi gli ultimi mesi di vita con lui, ma sarà tutto vero? Vicenda curiosa come curiosa è la sua subdola protagonista, la cui aria da simpatica nonnina spendacciona è capace di trarre in inganno anche lo spettatore. Sebbene il lezzo di frode si avverta in anticipo, non mancano rivelazioni inaspettate, in un lento e tormentoso processo di logoramento intimo-familiare ben descritto dal coro di testimoni, foto e filmati. Da appaiare a Il truffatore di Tinder.
MEMORABILE: Le maligne tecniche manipolatorie con cui Dionne allontana il figlio dalla moglie neo-mamma; Le amare sorprese circa le spese folli; Il test del DNA.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Lo schermo velatoSpazio vuotoLocandina FuoristradaSpazio vuotoLocandina I vizi segreti degli italiani quando credono di non essere vistiSpazio vuotoLocandina Il linguaggio dell'amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.