Martedì 17 GIUGNO ore 15:50 su RAI 3 Credo sia un Lelouch raro da vedere, ragion per cui il passaggio pomeridiano su RAI3 è da considerarsi imperdibile per gli ammiratori del regista francese.
Zender • 4/07/14 07:25 Capo scrivano - 49244 interventi
Anche questo, Caesars, l'hai visto o comunque registrato? E' importante che segnaliate SOLO cose che poi siete certi di vedere almeno voi.
Questo invece l'ho registrato. Lo vedrò di sicuro (ma non ti garantisco tempi brevissimi, anche se cercherò di farlo). Puoi tenerlo ancora un po' in stand-by? Altrimenti cancella e poi quando lo vedrò reinserirò la scheda.
In generale cerco di inserire solo titoli che penso di vedere e che reputo sia interessante segnalarne la programmazione televisiva.
Poi può capitarmi di non riuscire a vedere o almeno registrare il film. Visto che questo evento nel mio caso non è rarissimo, se ritieni evito di segnalare la programmazione di pellicole che non siano già davinottate, perchè il rischio che poi rimangano in stand-by c'è.
Comunque non è il caso di questo film che ho e che vedrò.
Zender • 4/07/14 09:55 Capo scrivano - 49244 interventi
Sì, se l'hai registrato lo teniamo. Puoi inserirle però poi dovresti ricordarti, nel caso in cui tu non sia riuscito a registrare il film, di segnalarlo in modo che lo cancelliamo.
Domenica 10 LUGLIO ore 21:40 su RAI STORIA Se qualcuno volesse far compagnia a Marcel nel recensire il film... Lelouch merita spesso, anche se non sempre, almeno la visione.
Daniela
Marcel M.J. Davinotti jr.