Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 26/12/10 09:15 Capo scrivano - 49208 interventi
Giovedì 30 DICEMBRE ore 02:05 su *SKY CINEMA ITALIA Dice Puppigallo: Questo film scivola via proprio come un Crodino (leggero e frizzante), grazie soprattutto a Tognazzi e Iacchetti, che disegnano bene i due protagonisti (poveracci strangolati dai debiti e da sfortune varie). Essendo tratto da una storia vera, mi piacerebbe conoscere i reali poveracci, perchè nel loro piccolo hanno fatto un qualcosa di decisamente originale (rubare la bara di Cuccia), condendo il tutto con madornali errori (il destinatario della lettera).
Zender • 26/06/11 08:27 Capo scrivano - 49208 interventi
Martedì 28 GIUGNO ore 03:45 su *SKY COMEDY Dice Puppigallo: Questo film scivola via proprio come un Crodino (leggero e frizzante), grazie soprattutto a Tognazzi e Iacchetti, che disegnano bene i due protagonisti (poveracci strangolati dai debiti e da sfortune varie). Essendo tratto da una storia vera, mi piacerebbe conoscere i reali poveracci, perchè nel loro piccolo hanno fatto un qualcosa di decisamente originale (rubare la bara di Cuccia), condendo il tutto con madornali errori (il destinatario della lettera).
Domenica 8 SETTEMBRE ore 00:50 su RAI 1 Dice Puppigallo: Questo film scivola via proprio come un Crodino (leggero e frizzante), grazie soprattutto a Tognazzi e Iacchetti, che disegnano bene i due protagonisti (poveracci strangolati dai debiti e da sfortune varie)
Sabato 22 AGOSTO ore 16:25 su RAI 3 Dice Puppigallo: Questo film scivola via proprio come un Crodino (leggero e frizzante), grazie soprattutto a Tognazzi e Iacchetti, che disegnano bene i due protagonisti (poveracci strangolati dai debiti e da sfortune varie)
Sabato 19 SETTEMBRE ore 17:55 su RAI MOVIE Ricostruzione di una storia vera in stile di commedia all'italiana, con due protagonisti perfetti nella parte di disperati pieni di debiti costretti ad un gesto estremo (rubare la bara di Cuccia). Tognazzi e Iacchetti sono una grande coppia, entrambi umanissimi e divertenti allo stesso tempo, e il cast di contorno è all'altezza con un simpatico Messeri nel ruolo del commissario. [Rambo90]
12/03/21 ore 02:05 su Rai 1 "Ogni società ha i criminali che si merita. L'italietta provincialoide, zimbello d'Europa, per criminali ha due poveri cristi maligni quanto Gianni e Pinotto e organizzati come Stanlio e Ollio, vittime della buona volontà di mettere una pezza ai propri debiti e riequilibrare fratture familiari. Malgrado l'amarissimo sfondo, come la bevanda da cui prende titolo il film è allegria, è simpatia, è fantasia: magari non fa impazzire il mondo, ma svetta in mezzo al ciarpame nostrano. La maschera dolente di un Iacchetti felicemente convertito al dramma lascia più di un segno. E allora daidaidai stappa!" Schramm
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 13/10/09
Schramm, Rambo90
Harrys
Daniela, Capannelle, Puppigallo, Galbo, Marcel M.J. Davinotti jr.