Passaggi tv di L'insaziabile - Film (1999)

IN TV/SATELLITE

6 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Caesars • 17/06/08 12:15
    Scrivano - 16812 interventi
    Martedì 24 GIUGNO ore 03:40 su ITALIA 1
    Ne leggo parecchio male , ma la trama parrebbe interessante (e il benemerito Undying infatti suffreccia).
  • Undying • 23/06/08 22:30
    Risorse umane - 7574 interventi
    I gusti non si discutono, per carità. Ma non è così brutto come viene dipinto in generale.
    Non fosse altro per la buona scenografia naturale (innevata, ed in questo periodo è un bel vedere) e l'eccellente colonna sonora.
  • Caesars • 25/06/08 09:17
    Scrivano - 16812 interventi
    L'ho registrato, quando riuscirò a vederlo esprimerò anche la mia opinione. Sulla carta mi sembra interessante (mi ricorda molto un libro, tratto da una storia vera, di Angelo Solmi intitolato "Il diavolo sulla sierra")
  • Zender • 25/06/08 18:41
    Capo scrivano - 47813 interventi
    Speriamo che ti piaccia, Caesars. Io non lo ricordo molto, ricordo solo che mi deluse parecchio.
  • Undying • 13/05/09 17:26
    Risorse umane - 7574 interventi
    Venerdì 22 MAGGIO ore 03:05 su ITALIA 1
    Sfortunato horror in salsa western che avrebbe meritato maggior considerazione. Ottima la colonna sonora. Deve la sua fortuna alle traversie "di regia" ...
  • Undying • 19/03/10 18:53
    Risorse umane - 7574 interventi
    Venerdì 26 MARZO ore 03:20 su ITALIA 1
    Basato su un fatto di cronaca, il film diretto (per circostanze fortuite) dalla regista Antonia Bird si attesta sull'alta qualità. In primo luogo grazie agli interpreti, tra i quali Guy Pearce (Memento) ed il perverso Robert Carlyle (Trainspotting) nei panni (schizzati) del colonello antropofago; a seguire meritano la segnalazione la buona sceneggiatura, la scenografia, l'ottima sound-track ed un buon reparto trucchi.