I gusti non si discutono, per carità. Ma non è così brutto come viene dipinto in generale.
Non fosse altro per la buona scenografia naturale (innevata, ed in questo periodo è un bel vedere) e l'eccellente colonna sonora.
L'ho registrato, quando riuscirò a vederlo esprimerò anche la mia opinione. Sulla carta mi sembra interessante (mi ricorda molto un libro, tratto da una storia vera, di Angelo Solmi intitolato "Il diavolo sulla sierra")
Zender • 25/06/08 18:41 Capo scrivano - 49281 interventi
Speriamo che ti piaccia, Caesars. Io non lo ricordo molto, ricordo solo che mi deluse parecchio.
Venerdì 22 MAGGIO ore 03:05 su ITALIA 1 Sfortunato horror in salsa western che avrebbe meritato maggior considerazione. Ottima la colonna sonora. Deve la sua fortuna alle traversie "di regia" ...
Venerdì 26 MARZO ore 03:20 su ITALIA 1 Basato su un fatto di cronaca, il film diretto (per circostanze fortuite) dalla regista Antonia Bird si attesta sull'alta qualità. In primo luogo grazie agli interpreti, tra i quali Guy Pearce (Memento) ed il perverso Robert Carlyle (Trainspotting) nei panni (schizzati) del colonello antropofago; a seguire meritano la segnalazione la buona sceneggiatura, la scenografia, l'ottima sound-track ed un buon reparto trucchi.
Vito
Daniela, Pigro, Anthonyvm
Undying, Pinhead80, Viccrowley, Lupus73, Rambo90
Herrkinski, Puppigallo, Raremirko, Rufus68, Kinodrop
Redeyes, Buiomega71
Marcel M.J. Davinotti jr.
Wotansvolk