Sabato 7 GENNAIO ore 00:10 su RAI 2 Dice Renato: Un discreto film sportivo, molto americano nel descrivere la storia di questo ragazzino che riesce ad emergere in un ambiente normalmente ostile. Le partite di golf sono scritte piuttosto bene, così che anche un profano riesce a seguire lo svolgersi della gara senza troppi problemi. Però qualche inutile fronzolo digitale poteva essere evitato, anche perché anziché enfatizzare finisce col distrarre. Bravi gli attori, comunque.
Lunedì 22 OTTOBRE ore 02:00 su RAI 2 Dice Renato: Un discreto film sportivo, molto americano nel descrivere la storia di questo ragazzino che riesce ad emergere in un ambiente normalmente ostile. Le partite di golf sono scritte piuttosto bene
Domenica 12 OTTOBRE ore 15:40 su LA 7 Così NanLa vera storia del giovane Oiumet, unico dilettante a vincere un Open di golf. Una storia sportiva sicuramente emozionale, nelle lunghe riprese del torneo che tuttavia analizza anche il pensiero sociale del primo decennio del XX secolo con grosse distinzioni di ceto. Un briciolo di ruffiano sogno americano aleggia in tutta la narrazione ma non disturba. Buono il cast. do:
Flazich, Nando
Viccrowley, Piero68
Renato