Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 23/02/08 11:49 Capo scrivano - 49268 interventi
Domenica 24 FEBBRAIO ore 18:25 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa.
Zender • 18/01/09 09:47 Capo scrivano - 49268 interventi
Domenica 18 GENNAIO ore 16:00 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa.
Zender • 8/06/10 07:46 Capo scrivano - 49268 interventi
Giovedì 10 GIUGNO ore 02:40 su *SKY CINEMA ITALIA Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa.
Ale nkf • 23/06/12 00:22 Contatti col mondo - 14031 interventi
Sabato 7 LUGLIO ore 11:00 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa. [Zender]
Lunedì 24 SETTEMBRE ore 14:10 su *SKY CLASSICS Dice Zender: Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Loren in decisa ascesa.
Ale nkf • 6/10/12 09:07 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 14 OTTOBRE ore 12:05 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa. [Zender]
Ale nkf • 26/01/13 13:39 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 4 FEBBRAIO ore 00:20 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa. [Zender]
Ale nkf • 24/03/13 11:56 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 31 MARZO ore 12:05 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa. [Zender]
Domenica 31 MAGGIO ore 02:05 su LA 7 Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Sophia Loren in decisa ascesa. [Zender]
Lunedì 29 LUGLIO ore 04:15 su RETE 4 Dice Zender: Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Loren in decisa ascesa.
Geppo • 1/08/19 21:30 Call center Davinotti - 4356 interventi
Domenica 4 AGOSTO ore 04:18 su RETE 4 Dice Zender: Una delle rare occasioni per vedere all'opera il Sordi comico puro, quello tutto mossette e tic scemi già visto (per esempio) in MAMMA MIA CHE IMPRESSIONE. L'altra faccia di un grandissimo attore. E c'è pure una Loren in decisa ascesa.
Puppigallo, Graf, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Mdmaster, Galbo, Deepred89, Giacomovie, Reeves, Gottardi, Rambo90
Minitina80