Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di Dio in cielo, Arizona in terra - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/09/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Il Gobbo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Supervigno, Nando, B. Legnani, Faggi, Homesick

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Quidtum • 7/08/15 09:40
    Magazziniere - 2206 interventi
    Venerdì 21 AGOSTO ore 12:35 su RAI MOVIE
    L'infallibile pistolero Arizona incrocia i suoi speroni con lo spietato ranchero Styles, despota della cittdina di Colby... Tardo ma non disprezzabile western, finto sequel di Arizona si scatenò, da cui riprende anche il personaggio di contorno di Camardiel. Il film non brilla certo per originalità ma ha buon ritmo ed è girato senza fronzoli. [Il Gobbo]
  • Buiomega71 • 18/04/17 21:21
    Consigliere - 27396 interventi
    Venerdì 28 APRILE ore 02:15 su RAI 1
    Dice IlGobbo: L'infallibile pistolero Arizona incrocia i suoi speroni con lo spietato ranchero Styles, despota della cittdina di Colby... Tardo ma non disprezzabile western, finto sequel di Arizona si scatenò, da cui riprende anche il personaggio di contorno di Camardiel. Il film non brilla certo per originalità ma ha buon ritmo ed è girato senza fronzoli.