Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 8/08/10 17:27 Capo scrivano - 49268 interventi
Martedì 10 AGOSTO ore 00:35 su *SKY CINEMA MAX Dice Herrkinski: Dopo l'interessante "Hardware", Stanley gira un horror anomalo nel suo ambiente naturale, il Sud Africa (in Namibia, per la precisione). E la location è il dettaglio preponderante del film: gli scenari desolati, la sabbia sospinta dal vento, le superstizioni locali... Una storia fantastica che talvolta sfocia nella violenza, girata con un certo gusto per l'immagine (spesso virata su toni solari e rossastri, caratteristica delle opere del regista) e carica di simbolismi. Mistico.
Zender • 15/11/10 07:36 Capo scrivano - 49268 interventi
Mercoledì 17 NOVEMBRE ore 01:50 su *SKY CINEMA MAX Dice Herrkinski: Dopo l'interessante "Hardware", Stanley gira un horror anomalo nel suo ambiente naturale, il Sud Africa (in Namibia, per la precisione). E la location è il dettaglio preponderante del film: gli scenari desolati, la sabbia sospinta dal vento, le superstizioni locali... Una storia fantastica che talvolta sfocia nella violenza, girata con un certo gusto per l'immagine (spesso virata su toni solari e rossastri, caratteristica delle opere del regista) e carica di simbolismi. Mistico.
Zender • 29/12/10 08:50 Capo scrivano - 49268 interventi
Venerdì 31 DICEMBRE ore 02:15 su *SKY CINEMA MAX Dice Herrkinski: Dopo l'interessante "Hardware", Stanley gira un horror anomalo nel suo ambiente naturale, il Sud Africa (in Namibia, per la precisione). E la location è il dettaglio preponderante del film: gli scenari desolati, la sabbia sospinta dal vento, le superstizioni locali... Una storia fantastica che talvolta sfocia nella violenza, girata con un certo gusto per l'immagine (spesso virata su toni solari e rossastri, caratteristica delle opere del regista) e carica di simbolismi. Mistico.
Zender • 18/01/11 08:10 Capo scrivano - 49268 interventi
Giovedì 20 GENNAIO ore 23:40 su *SKY CINEMA MAX Dice Herrkinski: Dopo l'interessante "Hardware", Stanley gira un horror anomalo nel suo ambiente naturale, il Sud Africa (in Namibia, per la precisione). E la location è il dettaglio preponderante del film: gli scenari desolati, la sabbia sospinta dal vento, le superstizioni locali... Una storia fantastica che talvolta sfocia nella violenza, girata con un certo gusto per l'immagine (spesso virata su toni solari e rossastri, caratteristica delle opere del regista) e carica di simbolismi. Mistico.
Zender • 15/02/11 08:12 Capo scrivano - 49268 interventi
Giovedì 17 FEBBRAIO ore 00:30 su *SKY CINEMA MAX Dice Herrkinski: Dopo l'interessante "Hardware", Stanley gira un horror anomalo nel suo ambiente naturale, il Sud Africa (in Namibia, per la precisione). E la location è il dettaglio preponderante del film: gli scenari desolati, la sabbia sospinta dal vento, le superstizioni locali... Una storia fantastica che talvolta sfocia nella violenza, girata con un certo gusto per l'immagine (spesso virata su toni solari e rossastri, caratteristica delle opere del regista) e carica di simbolismi. Mistico.
Jaspers, Caveman
Herrkinski, Rebis, Jena
Nicola81
Anthonyvm, Rigoletto, Pumpkh75
MAOraNza, Cotola, Tomastich, Luckyboy65, Puppigallo, Minitina80, Rufus68, Leandrino, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying