Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 27/07/08 12:37 Capo scrivano - 48885 interventi
Mercoledì 30 LUGLIO ore 18:10 su *RAISAT CINEMA Io l'ho sempre trovato spassoso e a suo modo originale. Non lo amo come lo amavo da piccolo ma insomma, ho pure preso il dvd. Arriva la bommmba, che scoppia e rimbommmba... aha!
Domenica 5 LUGLIO ore 14:00 su 7 GOLD Non so se sia stato trasmesso lo scorso dicembre, ma pare che ci sia una nuova opportunità per vedere questo film di Steno (sul quale non posso esprimere giudizi in quanto la mia unica visione risale a troppi anni fa)
B. Legnani • 8/07/10 15:19 Pianificazione e progetti - 15204 interventi
Venerdì 16 LUGLIO ore 09:00 su RAI 3 Il personaggio è gradevole, ma lui e il conseguente tono narrativo sono adatti allo sketch e non sono in grado di reggere il lungometraggio. Cosicché lo si guarda con un misto di curiosità e di rassegnazione. Non riuscito il personaggio di Therry-Thomas, ispettore alla Clouseau. Degli altri si ricorda Didi Perego, nell’ennesimo ruolo di fatalona.
Martedì 16 NOVEMBRE ore 19:30 su *RAI MOVIE "Il personaggio è gradevole, ma lui e il conseguente tono narrativo sono adatti allo sketch e non sono in grado di reggere il lungometraggio. Cosicché lo si guarda con un misto di curiosità e di rassegnazione. Non riuscito il personaggio di Therry-Thomas, ispettore alla Clouseau. Degli altri si ricorda Didi Perego, nell’ennesimo ruolo di fatalona." [B.Legnani]
Zender • 27/02/11 08:43 Capo scrivano - 48885 interventi
Lunedì 28 FEBBRAIO ore 10:45 su RAI MOVIE "Il personaggio è gradevole, ma lui e il conseguente tono narrativo sono adatti allo sketch e non sono in grado di reggere il lungometraggio. Cosicché lo si guarda con un misto di curiosità e di rassegnazione. Non riuscito il personaggio di Therry-Thomas, ispettore alla Clouseau. Degli altri si ricorda Didi Perego, nell’ennesimo ruolo di fatalona." [B.Legnani]
Zender • 7/06/11 07:55 Capo scrivano - 48885 interventi
Mercoledì 8 GIUGNO ore 12:20 su RAI MOVIE "Il personaggio è gradevole, ma lui e il conseguente tono narrativo sono adatti allo sketch e non sono in grado di reggere il lungometraggio. Cosicché lo si guarda con un misto di curiosità e di rassegnazione. Non riuscito il personaggio di Therry-Thomas, ispettore alla Clouseau. Degli altri si ricorda Didi Perego, nell’ennesimo ruolo di fatalona." [B.Legnani]
Edo • 10/08/11 01:00 Galoppino - 680 interventi
Lunedì 15 AGOSTO ore 17:45 su RAI MOVIE Lovejoy dice:
"Divertente parodia di Diabolik, il film di Steno vive sopratutto delle scatenate prove di un esilarante Johnny Dorelli e di un magistrale Terry Thomas. Alcune scene e battute sono da antologia e splendida è anche la canzone "Arriva la Bomba", cantata dallo stesso Dorelli. Ottimo il cast di supporto."
Zender • 11/08/11 15:18 Capo scrivano - 48885 interventi
Martedì 16 AGOSTO ore 15:45 su RAI MOVIE "Il personaggio è gradevole, ma lui e il conseguente tono narrativo sono adatti allo sketch e non sono in grado di reggere il lungometraggio. Cosicché lo si guarda con un misto di curiosità e di rassegnazione. Non riuscito il personaggio di Therry-Thomas, ispettore alla Clouseau. Degli altri si ricorda Didi Perego, nell’ennesimo ruolo di fatalona." [B.Legnani]
Martedì 21 FEBBRAIO ore 09:10 su RAI MOVIE Dice Lovejoy: Divertente parodia di Diabolik, il film di Steno vive sopratutto delle scatenate prove di un esilarante Johnny Dorelli e di un magistrale Terry Thomas. Alcune scene e battute sono da antologia e splendida è anche la canzone "Arriva la Bomba", cantata dallo stesso Dorelli. Ottimo il cast di supporto.
B. Legnani • 12/06/13 17:44 Pianificazione e progetti - 15204 interventi
Sabato 22 GIUGNO ore 09:05 su RAI 3 Il personaggio è gradevole, ma lui e il conseguente tono narrativo sono adatti allo sketch e non sono in grado di reggere il lungometraggio. Cosicché lo si guarda con un misto di curiosità e di rassegnazione. Didi Perego fa la fatalona.
Domenica 17 AGOSTO ore 08:05 su RAI 3 Dice Lovejoy: Divertente parodia di Diabolik, il film di Steno vive sopratutto delle scatenate prove di un esilarante Dorelli e di un magistrale Terry Thomas. Alcune scene e battute sono da antologia e splendida è anche la canzone "Arriva la Bomba", cantata dallo stesso Dorelli.
Martedì 8 SETTEMBRE ore 08:30 su RAI MOVIE Divertente parodia di Diabolik, il film di Steno vive sopratutto delle scatenate prove di un esilarante Johnny Dorelli e di un magistrale Terry Thomas. Alcune scene e battute sono da antologia e splendida è anche la canzone "Arriva la Bomba", cantata dallo stesso Dorelli. Ottimo il cast di supporto. [Lovejoy]
Lovejoy
Reeves
Homesick, Il Gobbo, Matalo!, 124c, R.f.e., Mark70, Il Dandi, Marcel M.J. Davinotti jr.
Trivex, Paulaster
Cotola, Dusso, B. Legnani, Puppigallo, Pessoa