Martedì 8 OTTOBRE ore 12:35 su *SKY CLASSICS B. Legnani dice : Modestissima operina (*½) del 1945. La miscela di commedia, di dramma e di musica non funziona, perché la commedia non fa sorridere, il dramma non tocca e le pause canterine funzionano meno di quelle dei musicarelli. Resta solo la grande Anna Magnani, perché le altre interpretazioni, ad eccezione di qualche occasionale guizzo di Riento, non dicono granché.
Mercoledì 19 FEBBRAIO ore 21:00 su RETECAPRI Così B.Legnani: Modestissima operina (*½) del 1945. La miscela di commedia, di dramma e di musica non funziona, perché la commedia non fa sorridere, il dramma non tocca e le pause canterine funzionano meno di quelle dei musicarelli. Resta solo la grande Anna Magnani, perché le altre interpretazioni, ad eccezione di qualche occasionale guizzo di Riento, non dicono granché.
Venerdì 14 MARZO ore 21:00 su RETECAPRI Così B.Legnani: Modestissima operina (*½) del 1945. La miscela di commedia, di dramma e di musica non funziona, perché la commedia non fa sorridere, il dramma non tocca e le pause canterine funzionano meno di quelle dei musicarelli. Resta solo la grande Anna Magnani, perché le altre interpretazioni, ad eccezione di qualche occasionale guizzo di Riento, non dicono granché.
Domenica 8 MARZO ore 07:35 su RAI 3 Gennaro Righelli, veterano del cinema italiano, si adatta al clima neorealista e si mette al servizio del talento della Magnani che peraltro risalta un po' meno di quanto potrebbe a causa di una sceneggiatura un po' gracilina.
Ale nkf • 15/03/16 07:59 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 29 MARZO ore 05:05 su RAI MOVIE La miscela di commedia, di dramma e di musica non funziona, perché la commedia non fa sorridere, il dramma non tocca e le pause canterine funzionano meno di quelle dei musicarelli. [B. Legnani]
Maineng
Pessoa
Pigro, Mco
Siska80
B. Legnani