Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di Viva la muerte... tua! - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 7/11/07 09:55
    Capo scrivano - 49277 interventi
    Per i gobbici che ancora non lo posseggono esce l'8 novembre in dvd per la Mondo questo (a quanto pare) buon spaghettone di Tessari.
    Italiano mono - 16:9/2.35:1
    extra: trailer/note
  • B. Legnani • 7/11/07 10:38
    Pianificazione e progetti - 15264 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Per i gobbici che ancora non lo posseggono esce l'8 novembre in dvd per la Mondo questo (a quanto pare) buon spaghettone di Tessari.

    A me non ha detto granché (nonostante la cospicua presenza manciniana), ma Il Gobbo, che di western è espertissimo, lo gradisce.
    Ultima modifica: 7/11/07 18:39 da B. Legnani
  • Il Gobbo • 7/11/07 14:25
    Segretario - 761 interventi
    Intendiamoci, arrivò in un momento in cui anche in quel sotto-filone era stato detto e fatto tutto. Però aveva un buon ritmo, Tessari sapeva girare (quando non si distraeva), e c'era qualche buona trovata. Considerato l'intento esplicitamente comicarolo, rispetto a quello che offriva o stava per offire il convento, è buono. Se il parametro è non dico Giù la testa ma anche Sollima o Corbucci, molto inferiore.
    In ogni caso se il master è quello dell'edicola (e perchè non dovrebbe?) è di buona qualità.