Cotola • 17/01/08 00:17
Consigliere avanzato - 3922 interventiPessime notizie amici...credo proprio sia la versione cut.
In ogni caso i dati precisi sono i seguenti:
minutaggio: 83 minuti 30 secondi
Video 1.85:1 (4/3 Letterbox)
Immagine decisamente buona.
Audio: Inglese e Italiano 2.0
Sottotitoli in italiano
Nessun Extra
La cosa più incredibile è che ho confrontato la versione dvd con quella da me posseduta in vhs registrata dalla tv (su rai 2) ed ho notato, per quel poco che ho fatto il confronto, delle cose sconcertanti:
*)In primo luogo, infatti, ho constatato che gli inizi sono abbastanza diversi. Nel dvd, infatti, è tagliata subito la scena col logo della televisione e pure quella di dopo in cui la presentatrice (se così la vogliamo chiamare) parla. In tv invece tali scene ci sono. (Mah!!!!)
**)Il mio sconcerto ha raggiunto il culmine quando ho notato che la scena di sesso (dopo circa 10 minuti di film) nel dvd è un pò tagliuzzata mentre in tv no.
Roba da matti!!!!
***)Naturalmente anche la versione della tv non è quella uncut ma presenta sicuramente diverse censure.
Dopo 15 minuti ero così infuriato che ho smesso di fare il confronto anche perchè avevo capito che il dvd è cut.
Per cui consiglio l'acquisto solo a chi non ha il film in vhs e lo vuole comunque tenere nella sua cineteca.
Flazich, Magnetti, Undying, Cotola, Max renn, Pinhead80, Bergelmir, Taxius, Vito, Thedude94, Il Dandi, Giufox, Bullseye2, Sonoalcine, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Herrkinski, Enricottta, Greymouser, Buiomega71, Bjorn, Luchi78, Jena, Hackett, Minitina80, Lythops, Bubobubo, Fedeerra, Magerehein, Teddy
Homesick, Redeyes, Puppigallo, Ciavazzaro, Disorder, Tomastich, Daniela, Zender, Fabbiu, Yamagong, Rufus68, Rocchiola, Paulaster, Giùan, Rebis
Il Gobbo, Il ferrini, Ryo
Caesars, B. Legnani, Capannelle, Daidae, Mdmaster, Mtine, Zutnas, Almicione, Rambo90
Maxx g, Magi94
Patrick78