Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rocchiola • 5/04/18 11:21 Call center Davinotti - 1320 interventi
Il DVD della Filmauro tuttora in catalogo è di ottima fattura. Uscito per la prima volta nel 2003 e ristampato recentemente con diversa copertina, utilizza il master della versione restaurata mi pare nel 2000 dall'Associazione Philip Morris Progetto Cinema. Il video è pertanto pulito e privo d'imperfezioni, anche se forse in fatto di definizione potrebbe sicuramente migliorare. L'audio rielaborato in dolby digital 5.1 è discreto e con uscita non troppo bassa. Nell'attesa fiduciosa o meno di un bluray.
Cotola, Pinoderosa, Gabrius79, Vito, Rocchiola, Keyser3
Vstringer, Motorship, Jandileida, Dzekobsc16
Xamini, Galbo, Daniela, Sabryna, Rambo90, Roger, Samuel1979, Giùan, Albstef90, Il ferrini, Rufus68, Paulaster, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Renato, Capannelle, Tomastich, Puppigallo, Stefania, Graf, Almicione, Ultimo, Didda23, Minitina80
Gugly
B. Legnani