Von Leppe • 3/05/12 13:14 Call center Davinotti - 1131 interventi
Ma il dvd di Tenebre uscito in edicola per la serie Dario Argento i capolavori del maestro del brivido, come è? Dietro c'è scritto 4.3 letterbox e non c'è il logo medusa ma quello rai
Potrebbe trattarsi della versione 01/Titanus: dovrebbe essere la solita versione "cut" con in più problemi di definizione... ma vado a memoria, meglio che fai delle verifiche...
Von Leppe • 9/07/12 23:02 Call center Davinotti - 1131 interventi
Von Leppe ebbe a dire: Ma il dvd di Tenebre uscito in edicola per la serie Dario Argento i capolavori del maestro del brivido, come è? Dietro c'è scritto 4.3 letterbox e non c'è il logo medusa ma quello rai
Zender • 10/07/12 08:17 Capo scrivano - 49343 interventi
Basta vedere se c'è la famosa scena dell'assassino che prende le pillole al bar come mostrato nel primo post di questo thread. E' il taglio più facilmente individuabile.
Von Leppe • 10/07/12 10:19 Call center Davinotti - 1131 interventi
La scena dell'assassino che prende le pillole al bar c'è, subito dopo quella della Lario che tira fuori una scarpa sola, quindi manca la scena con Saxon che cammina nella piazza e guarda l'orologio. Poi, manca una coltellata alla Robins.
Ho fatto un rapidissimo confronto con la vhs Mondatori.
Markus • 10/07/12 11:44 Scrivano - 4768 interventi
Ragazzi, che voi sappiate esiste una versione digitale con i titoli in italiano?
Von Leppe • 10/07/12 12:41 Call center Davinotti - 1131 interventi
La versione in questione, uscita in edicola per la Fabbri, ha sia i titoli che le pagine del libro in italiano.
Lucius • 10/07/12 13:09 Scrivano - 9052 interventi
Devo dire che ho trovato molto dettagliati i booklets all'interno dei dvd di questa serie uscita in edicola.Prossimamente posterò informazioni sull'edizione da collezione di Tenebre (della Raptor) mi deve arrivare.
Von Leppe • 11/07/12 12:52 Call center Davinotti - 1131 interventi
Il dvd Medusa è 4.3 ?
Lucius • 28/07/12 23:07 Scrivano - 9052 interventi
La qualità del dvd di Tenebrae della Raptor:
(Prossimamente inserisco gli extra)
Gli extra sono interessanti,aspettiamo con fiducia !
Zender • 29/07/13 18:56 Capo scrivano - 49343 interventi
In attesa di sapere qualcosa del blu ray nuovo della Arrows io vedo che ne è uscito uno della francese Wildside. A vedere gli screenshots è sensazionale. Sarebbe da capire se è la versione integrale. L'audio purtroppo (anche italiano, ovviamente) è mono.
Zender • 6/11/13 16:29 Capo scrivano - 49343 interventi
Alla fine ho preso il bluray francese della Wild side.
La qualità video è davvero egregia, il master è quello col testo in italiano sul libro ed è integrale (se non altro c'è la famosa scena delle pasticche prima della scena con Saxon). Insomma, sarebbe tutto perfetto (anche se non ho ancora visto l'interno film) se non fosse per un unico grave difetto d cui non sapevo:
I sottotitoli francesi non sono escludibili. Spero che prima o poi si scopra qualche trucco perché la versione in questione è davvero spettacolare!
Undying, Markus, Il Dandi, John trent, Buiomega71, Jdelarge, Mrzerol, Escape1, Siska80, Peter neal, Giùan, Bullseye2
Zender, Stubby, Ciavazzaro, Ghostship, Deepred89, Didda23, Andypanda, Alexpi94, Ira72, Maurizio98, Occhiandre, Reeves, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Bruce, Tomastich, Funesto, Fauno, Enricottta, Metuant, Jorge, Siregon, Vanadio, Trivex, Ryo, Rambo90, Chimera70, Jax, Ale nkf, Giordani, Bergelmir, Ultimo, Victorvega, Samdalmas, Minitina80, Vito, Almanot, Marcolino1, Pesten, Fedeerra, Teddy , Metakosmos, Magerehein, Sebazara, Nicola81, Romaylover
Caesars, Il Gobbo, Cotola, Gugly, Magnetti, Hackett, Herrkinski, Daidae, Lucius, Ellerre, Greymouser, Myvincent, Disorder, Homesick, Rigoletto, Rufus68, 124c, Magi94, Gabigol, Jena, Alex1988
Lercio, Cangaceiro, Cif, Fidelio, Stefania, Von Leppe, Maik271, Paulaster, Il ferrini, Ronax, Sonoalcine
Fabbiu, Galbo, Rebis, Alex75, Pinhead80, Tojo72, Noodles, MAOraNza, Rocchiola
B. Legnani, Capannelle, Piero68, Franz, Viccrowley, Daniela, Keyser3, Luluke, Apoffaldin
Matalo!, Silenzio, Tarabas, Fulcanelli