Uscite e tagli di Monster Dog il signore dei cani - Film (1984)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Fabbiu • 9/01/13 22:47
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Salve a tutti, sapete di una eventuale copia di questo film in DVD??
    IMDB riporta, come distribuzione Otaku video, senza nessuna altra informazione aggiuntiva
  • Buiomega71 • 9/01/13 23:18
    Consigliere - 25943 interventi
    Fabbiu ebbe a dire:
    Salve a tutti, sapete di una eventuale copia di questo film in DVD??
    IMDB riporta, come distribuzione Otaku video, senza nessuna altra informazione aggiuntiva


    Sì, Fabbiu, il secondo film di Fragassone uscì in dvd per la Okatu (che aveva in catalogo alcuni film della Eureka/Roxy Video/Videogroup), e a quanto ne so meri riversamenti dalle vhs.

    Per ora (e assolutamente fuori catalogo) l'unica edizione in dvd italica.
    Ultima modifica: 9/01/13 23:18 da Buiomega71
  • Mco • 9/01/13 23:52
    Risorse umane - 9970 interventi
    Esattamente come ben dice Buio.
    Se ti interessa, sui mercatini in rete si trova a prezzi alquanto interessanti (meno di dieci euro).
    La Otaku sfornò qualche chicca che dalle mie parti veniva venduta presso la buonanima di Blockbuster (sempre da Eureka e Roxy...).
  • Fabbiu • 10/01/13 00:58
    Archivista in seconda - 652 interventi
    grazie perfetto; trovato su un forum di compravendita dvd usati :)
    e direi che ho fatto anche un bell'affare avendolo pagato solo 2.50 :)
    Ultima modifica: 15/01/13 02:31 da Fabbiu
  • Herrkinski • 29/04/16 05:38
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    E' uscita una versione deluxe in Blu-Ray e in DVD per la Kino Lorber senza la lingua italiana:



    Formato: Letterboxed 1.85:1
    Audio: DTS-HD 2.0 (Inglese)
    Special Features: "Lord Of The Dogs" featurette (intervista di 43 minuti sul making-of del film con Fragasso, Rossella Drudi e Robert Bessi), 12 extended scenes (prese da un laser-disc giapponese), galleria fotografica e 3 trailers.

    Ho visto qualche immagine comparativa con le vecchie versioni e la qualità è eccellente, purtroppo ora non ritrovo il link alla recensione. Mi interessa molto l'intervista ma sto cercando di capire se è presente anche nella versione DVD, dato che non ho il blu-ray...
    Ultima modifica: 29/04/16 08:06 da Zender
  • Zender • 29/04/16 07:56
    Capo scrivano - 47730 interventi
    Sì precuisiamo sempre prima che manca l'italiano. Qui tendiamo sempre a segnalare film che l'italiano ce l'hanno, perché altrimenti in America esce di tutto.