Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Ottimo prodotto, l'unica pecca è che il film è presentato nella versione internazionale (mancano alcune scene di nudo presenti nella versione spagnola).
Master video restaurato in open matte, molto buono anche l'audio (italiano, inglese e spagnolo). Tra gli extra, l'introduzione di Paul Naschy (sottotitolata),i titoli di testa e di coda spagnoli e una galleria fotografica comprendente anche varie locandine.
Se vi interessa il film e tenendo conto anche del prezzo (io l'ho pagato 8,90 €) vi consiglio senza dubbio l'acquisto.
Zender • 12/04/10 08:15 Capo scrivano - 49207 interventi
Certo che farlo uscire in 4:3 open-matte è na cattiveria mica da poco...
Probaabilmente hanno usato lo stesso master restaurato del dvd americano della BCI Eclipse.
Anche il Blu Ray americano è in open matte.
Comunque la qualità d'immagine è veramente molto buona.
Von Leppe • 17/02/11 14:20 Call center Davinotti - 1130 interventi
Zender ebbe a dire: Certo che farlo uscire in 4:3 open-matte è na cattiveria mica da poco...
Dici? io più porzione di immagine vedo più sono contento.
Zender • 17/02/11 14:25 Capo scrivano - 49207 interventi
Dipende. Se quella porzione non era previsto che si vedesse non dovresti esserlo, perché significa che quella porzione può comprendere errori, microfoni vari e oggettistica che le mascherine era previsto coprissero.
Von Leppe • 17/02/11 15:04 Call center Davinotti - 1130 interventi
E' vero, il fatto è se davvero il film era privisto panoramico al cinema? Comunque buon DVD con la presentazione di Naschy all'inizio.
Zender • 17/02/11 18:31 Capo scrivano - 49207 interventi
Panoramico non credo proprio, in effetti era un discorso generale. Il film deve mantenere le stesse maschere usate al cinema. Nello specifico il film è stato girato per essere trasmesso in 1.85:1 (così dice imdb), vale a dire più meno in 16:9. Se lo vedi a tutto schermo è un formato sbagliato.
Zender • 20/02/17 08:20 Capo scrivano - 49207 interventi
Uscito anche in bluray, da noi, per la Quadrifoglio.
Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano (Dolby Digital 2.0), Inglese (Dolby Digital 2.0), Spagnolo (Dolby Digital 2.0)
Lingua: Inglese, Italiano
Sottotitoli: Italiano
Regione: Regione B
Studio: Quadrifoglio
Data versione DVD: 29 lug. 2015
Durata: 90 minuti
Von Leppe
Ciavazzaro, Dr.schock
Herrkinski, John trent, Trivex
Undying, Ronax
Pinhead80, Lupoprezzo, Keyser3
Caesars