Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Uno dei tanti bei film mai usciti in dvd, non credo che sia uscito neanche in vhs se non in poche copie; io ce lo addirittura con i sottotitoli in francese!
Zender • 24/04/11 08:20 Capo scrivano - 49355 interventi
Son quei film che conviene sempre registrare da tv, quando passano.
Zender ebbe a dire: Son quei film che conviene sempre registrare da tv, quando passano.
sarà una vita che non va in tv, come per altro tanti altri film latitano, anche se ora cil digitale e l'abbondanza dei canali, qualcosasta migliorando.
Buiomega71 ebbe a dire: Sì, Ruber, all'epoca il film di Rubini uscì in vhs per la Cbs Fox Video, tra l'altro label piuttosto blasonata.
Ah usci in vhs,ma credo in poche copie infatti io neanche su ebay nell usato lo avevo trovato;poi mi sono arrangiato e lo avevo trovato con i sottotitoli in francese, ma il film si vede più che bene per essere un vhsrip.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 23/08/21
Pessoa
Pigro, Giùan, Lythops, Schramm
B. Legnani, Galbo, Liv, Rambo90, Lou, Noodles
Disorder, Marcel M.J. Davinotti jr.