Vai alla scheda Sei nel forum Uscite e tagli di

Uscite e tagli di L'onorevole con l'amante sotto il letto - Film (1981)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 27/10/08 18:27
    Capo scrivano - 49308 interventi
    Ancora un FedEx dalla Germania e dalla prestigiosa collezione Geppo. Questa volta ci consegnano la fascetta Starfilm di L'onorevole con l'amante sotto il letto. In allegato un foglio con una precisazione di Geppo che dice: "la scena sul retro con Lory Del Santo e Alvaro Vitali non è una scena del film. Foto di scena o scena tagliata?"
    Al momento rimaniamo nel dubbio...

Ultima modifica: 28/10/08 02:29 da Zender
  • Markus • 27/10/08 20:14
    Scrivano - 4768 interventi
    bella, grazie a Geppo.
    effettivamente quella scena mi è sconosciuta...
  • Undying • 27/10/08 21:50
    Comunicazione esterna - 7565 interventi
    Il look di Vitali e della Del Santo non lascia spazio a dubbi: si tratta di una scena del film.

Adesso non la ricordo (posso anche rivedere il DVD magari) quindi se nella versione in home video non è presente vuol dire che la stessa è, probabilmente, cut.
    Ultima modifica: 28/10/08 06:11 da Undying
  • Don Masino • 28/10/08 11:20
    Galoppino - 279 interventi
    Però un momento: se è una foto di scena, come è stato ipotizzato, è chiaro che la Del Santo e Vitali erano vestiti come nel film. io sono più per la foto di scena, mi sembra strano che taglino spudoratamente una scena in un film così.
  • Geppo • 28/10/08 15:39
    Call center Davinotti - 4356 interventi
    Sono sicurissimo:
    la foto sul retro della fascetta (Lory Del Santo con Alvaro Vitali sul divano) non è assolutamente presente nel film.

Potrebbe trattarsi di una foto promozionale d'epoca scattata durante una pausa per le fotobuste.
    Ultima modifica: 28/10/08 23:47 da Geppo