Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 27/10/08 18:27 Capo scrivano - 49308 interventi
Ancora un FedEx dalla Germania e dalla prestigiosa collezione Geppo. Questa volta ci consegnano la fascetta Starfilm di L'onorevole con l'amante sotto il letto. In allegato un foglio con una precisazione di Geppo che dice: "la scena sul retro con Lory Del Santo e Alvaro Vitali non è una scena del film. Foto di scena o scena tagliata?" Al momento rimaniamo nel dubbio...
Il look di Vitali e della Del Santo non lascia spazio a dubbi: si tratta di una scena del film.
Adesso non la ricordo (posso anche rivedere il DVD magari) quindi se nella versione in home video non è presente vuol dire che la stessa è, probabilmente, cut.
Don Masino • 28/10/08 11:20 Galoppino - 279 interventi
Però un momento: se è una foto di scena, come è stato ipotizzato, è chiaro che la Del Santo e Vitali erano vestiti come nel film. io sono più per la foto di scena, mi sembra strano che taglino spudoratamente una scena in un film così.
Geppo • 28/10/08 15:39 Call center Davinotti - 4356 interventi
Sono sicurissimo:
la foto sul retro della fascetta (Lory Del Santo con Alvaro Vitali sul divano) non è assolutamente presente nel film.
Potrebbe trattarsi di una foto promozionale d'epoca scattata durante una pausa per le fotobuste.
Pol, Simdek, Dave hill
Markus, Renato, Rambo90, Geppo
Ciavazzaro, Herrkinski, Funesto, Stuntman22, Rufus68, Reeves, Schramm
Undying, Lovejoy, Gabrius79, Pessoa, Medicinema, Jandileida, Faggi, Pinhead80, Nick franc
Ianrufus, B. Legnani, Motorship, Cinefolle, Homesick, Azione70, Ronax, Gottardi, Il ferrini
Siska80, Marcel M.J. Davinotti jr.