Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Qualcuno sa se è uscito in dvd ho solo trovato pochissime e rare edizioni in vhs su ebay e nulla piu, mi sembra veramente molto strano che un grande successo come questo non sia stato rifatto in dvd.
Zender • 17/02/10 10:56 Capo scrivano - 49164 interventi
Sì, fa parte degli ultimi firm di Sordi che spesso non han trovato ancora (misteriosamente) l'uscita in dvd. Anch'io lo aspetto da parecchio in dvd, lo prenderei subito...
Zender • 17/02/10 16:28 Capo scrivano - 49164 interventi
No no, grazie, io voglio il dvd, non mi interessa scaricarlo, lo registrai da tv in vhs e al limite mi vedo quello, che si vede bene.
Hal 9000 • 17/02/10 18:50 Galoppino - 70 interventi
P.s. ragazzi, scusatemi: ho cercato ovunque, ma del DVD non c'è traccia alcuna.
il dvd non c'e', e anche le chs sono molto rare basta guardare quei pochi annunci su ebay, se lo devo prendere in vhs per poi copiarlo su dvd, conviene scaricarlo, che ce lai gia bello pronto, in formato digitale.
Geppo • 17/02/10 22:53 Call center Davinotti - 4356 interventi
Hal 9000 ebbe a dire: In Google immagini ho trovato questo:
Hal 9000 • 17/02/10 23:48 Galoppino - 70 interventi
Ruber ebbe a dire: il dvd non c'e', e anche le chs sono molto rare basta guardare quei pochi annunci su ebay, se lo devo prendere in vhs per poi copiarlo su dvd, conviene scaricarlo, che ce lai gia bello pronto, in formato digitale. Geppo ebbe a dire: Ragazzi è un DVD fasullo... come se fosse "fatto in casa".
Si tratta di una contraffazione amatoriale.
In viaggio con papà è ancora inedito in DVD.
Il DVD non c'è, confermo: qualcuno si sarà divertito con Photoshop.
Ho controllato anche sul sito della CG Home Video (di cui la speudocover riporta il logo), ma del DVD nessuna traccia. È una bufala.
Zender • 18/02/10 08:29 Capo scrivano - 49164 interventi
Beh ma dai, si vede lontano un miglio che è fatto alla meno peggio in Photoshop... Va bene che CG non farà delle gran copertine, ma se fosse a sto livello significherebbe che ègià fallita da tempo. Se mi impegnavo un minimo la facevo molto meglio :)
Segnalo che il dvd originale è uscito Lunedi 23 Aprile con la Gazzetta dello sport per la collana "I grandi speciali di Alberto Sordi" al prezzo di 12,99 (3° Uscita)
Altre info:
DVD Targato Medusa
Extra: Trailer. Oltre al consueto libretto con la trama del film, le schede sugli attori, in regalo dentro la custodia insieme al dvd c'e anche la locandina originale 48x68cm stampata su carta speciale:
Extra: "In viaggio con Alberto" Carlo Verdone racconta, trailer.
I dati del dvd sono uguali a quelli del dvd uscito con la Gazzetta 2 anni fa, ma la cover del dvd è quella originale mentre quella uscita in edicola e artefatta.
Tersilli
Ruber
Plauto, Rambo90, Kriminal, Ultimo, Striscia, Eriktorna, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.Godardi, Fabbiu, Dengus, Samuel1979, Markus, Pumpkh75, Elsolina, Minitina80, Azione70, Scarlett, Lupus73
Stubby, Il Gobbo, Capannelle, Lovejoy, Redeyes, Franz, Nando, Il Dandi, Gabrius79, Furetto60, Modo, Taxius, Pessoa, Medicinema, 124c, Noodles
Galbo, Cangaceiro, Domino86, Graf, Homesick, Motorship, Deepred89, Alex75, Keyser3, Paulaster, Enzus79, Aco, Daidae
Dusso, Renato, Matalo!, Daniela, Tarabas, B. Legnani, Siska80, Nick franc, Reeves
Max92