Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Rebis ebbe a dire: Le fonti segnalano una durata di 82', ma quella effettiva è di 100'. In Italia è stato editato in DVD da Ermitage Cinema (formato 1,33:1, film muto).
Eccezionale l'edizione in oggetto, rigorosamente integrale (anche se la custodia riporta una durata di 75 minuti, il film ne dura 100) e confezionata con cura.
Tra gli extra le solite schede biofilmografiche.
Da prendere al volo: lo si trova nei cestoni dei negozi a meno di 5 €.
Il Gobbo • 7/05/11 00:01 Segretario - 761 interventi
Undying ebbe a dire: Rebis ebbe a dire: Le fonti segnalano una durata di 82', ma quella effettiva è di 100'. In Italia è stato editato in DVD da Ermitage Cinema (formato 1,33:1, film muto).
Eccezionale l'edizione in oggetto, rigorosamente integrale (anche se la custodia riporta una durata di 75 minuti, il film ne dura 100) e confezionata con cura.
100 minuti? L'edizione Dcult (che presumevo essere una ristampa dell'Ermitage) ne dura in effetti 82...
Von Leppe • 8/05/11 12:14 Call center Davinotti - 1131 interventi
Questa è in bianco e nero, mentre dovrebbe avere i colori per le diverse situazioni.
La Dcult anche è in bianco e nero?
Il Gobbo • 8/05/11 17:10 Segretario - 761 interventi
Von Leppe ebbe a dire:
Questa è in bianco e nero, mentre dovrebbe avere i colori per le diverse situazioni.
La Dcult anche è in bianco e nero?
Undying
Rebis, Il Gobbo, Pigro, Anthonyvm
Cotola
Rufus68