Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
A chi interessasse il film, consiglio il dvd della Dark Sky Films con un'interessante intervista a Camille Keaton (in inglese).
Il film è in italiano con sottotitoli inglesi (escludibili).Master video anamorfico discreto (visibile qualche piccolo artefatto nelle scene più scure).
Unica pecca: attenzione zona 1!!!
Si, si Camille (ieri sera quando ho scritto ero già un po' bollito).
Non dice nulla del regista ma (da quello che sono riuscito a capire) fa una panoramica sulla sua filmografia soffermandosi un po' di più sul film in questione.
La versione spagnola taglia le poche scene di nudo di Camille Keaton,e non presenta lo spiegone finale di Paul Muller (si chiude sull'inquadratura del coltello).
Ciavazzaro ebbe a dire: La versione spagnola taglia le poche scene di nudo di Camille Keatoen,e non presenta lo spiegone finale di Paul Muller (si chiude sull'inquadratura del coltello).
Accidenti! Ho acquistato quella spagnola(in spagnolo,con sottotitoli in inglese),quindi è praticamente una versione censurata..:(
Ciavazzaro ebbe a dire: Quanto dura in tutto ? (io ho visto la vecchia versione con qualità video oscena,magari quella del dvd è integrale,anche se mi pare molto difficile).
Ciavazzaro ebbe a dire: La durata mi lascia perplesso,la versione italiana (e mi sembra anche quella pubblicata in dvd dalla Dark Sky) dura 83 minuti !!!
Poi fammi sapere !
Naturalmente..non l'ho ancora visionata,ma così mi rincuori,forse non è così CUT..
Considera che io ho visionato la vecchia versione che circolava un tempo tra i collezionisti,prima che lo trasmettessero su sky e anche in un occasione sul grande schermo.
Come ben saprai in Spagna in questi anni i film con scene di nudo subivano codesto trattamento:
o le scene incriminate venivano eliminate (come in questo caso) oppure rigirate in versione vestita.
Rispetto alla versione italiana l'unica cosa in più è la terribile (mamma mia da toccarsi..)
canzone sui titoli finali che nella versione spagnola è completa,in quella italiana invece i titoli si concludono subito.
Ciavazzaro ebbe a dire: La durata mi lascia perplesso,la versione italiana (e mi sembra anche quella pubblicata in dvd dalla Dark Sky) dura 83 minuti !!!
Poi fammi sapere !
Ho visto qualcosa..Avevi ragione tu,dura 83 minuti (forse nemmeno),con la canzone per la gioia di vivere all'inizio per intero.
Quindi C U T !
L'unica nota positiva è la canzone,da mettere come suoneria del telefono,quando vuoi fare scappare qualcuno.
Trivex ebbe a dire: L'unica nota positiva è la canzone,da mettere come suoneria del telefono,quando vuoi fare scappare qualcuno.
Può sempre essere utile :)
Il Gobbo • 3/06/12 23:25 Segretario - 761 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Dice qualcosa del cambio di regista?
No, anzi ricorda l'entusiasmo all'idea di lavorare con Freda, poi si sofferma sulla spassosità della Paluzzi.
Film che annovera uno dei credits fantasma della Mancini, fra l'altro
Digital • 2/10/21 15:11 Portaborse - 4173 interventi
Blu ray (con audio italiano) vinegar syndrome disponibile dal 26/10/2021.
Daidae, Fauno
G.Godardi, Black_xmas, Ghostship, Brainiac
Gestarsh99, Bruce, Marcolino1, Nicola81
Ciavazzaro, Homesick, Enzus79, Rickblaine, Trivex, Minitina80, Panza, Diamond
Deepred89, Dusso, Giapo, Iochisono, Ronax, Stubby, Noir, Motorship, Herrkinski, Corinne, Il Gobbo, Maik271, Giùan, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Il Dandi, Qpossum, Rufus68, Keyser3, Reeves