Uscite e tagli di Eat it (Mangiala!) - Film (1969)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

1 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Dusso • 13/03/14 16:51
    Archivista in seconda - 1831 interventi
    La versione da super 8 dura 4 minuti circa in meno della versione "integrale". Nella versione super 8 manca un minuto e mezzo circa della scena in cui Villaggio e Albertini osservano dalla finestra il "marziano" Wolff mangiare e quindi manca tutta la scena con Silvia Dionisio e Monica Herfert che ballano in modo molto sensuale allietandolo (qui sotto 2 fotogrammidella scena mancante):




    Nella scena in cui Villaggio e Wolff osservano la creatura dall'inferriata mancano una trentina di secondi circa di quello che vedono e alcuni dialoghi. La scena dove Wolff "gioca" con il "marziano"(sempre interpretato dallo stesso Wolff) tramite una canna è accorciata di una ventina di secondi.

    Manca totalmente (1 minuto e 20 secondi) la scena con Alicia Brandet che ingaggia uno spettacolino sexy con il marziano uscendo da una gigantesca scatola di carne (qui sotto 3 fotogrammi della scena):



    Ultima modifica: 13/03/14 17:38 da Zender