Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Zender • 2/11/08 08:37 Capo scrivano - 49273 interventi
Sempre dalla prestigiosa Geppo collection di Germania ecco a voi un'altra ultrararità: la fascetta Cinelux di Autostop rosso sangue!
La particolarità sono i tagli. Spoiler La versione visionata,nella scena del colpo di pistola in testa al poliziotto è senza audio.Poi c'è il finale.Forse doppio, in quanto mi sembra proprio di avvertire un cambio di doppiaggio o quantomeno di tono del doppiatore di Franco Nero.Penso che dopo l'incidente stradale,ci si ferma(cut)o si prosegue con la terribile scelta Fine Spoiler.
Su Nocturno di dicembre (sezione Home Video), recensendo il BR giapponese (con lingua italiana) della Maxam, si annuncia che la Raro Video lo ha il listino (BR e credo anche dvd) per il 2015. Resta da attendere la data ufficiale dell'uscita italiana in digitale del "rape and revenge" firmato Campanile
Fauno, Sardonicus
Trivex, Victorvega, Gmriccard, Maverik, Leandrino, Nick franc
Il Dandi, John trent, TomasMilia, Giùan, Stefania, Alex75, Anthonyvm
Lercio, Undying, G.Godardi, Tomastich, Herrkinski, Capannelle, Lucius, Pinhead80, Jdelarge, Samdalmas, Minitina80, Bubobubo, Noodles, Diamond
Homesick, Cotola, Bruce, Dusso, Albstef90, Rambo90, Alexpi94, Rufus68, Keyser3, Marcel M.J. Davinotti jr.
B. Legnani, Daniela
Markus