Discussioni su Zorro - Serie TV (1990)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/07 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Darkknight
  • Non male, dopotutto:
    124c
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Homesick
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Ciavazzaro, Galbo, B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Darkknight • 21/02/10 18:26
    Magazziniere - 154 interventi
    Sorry, ma sono in totale disaccordocon le opinioni che mi hanno preceduto. Per chi ha la mia età (classe ’81) è QUESTO lo Zorro dei migliori anni della nostra vita. Guy Williams trattava Bernardo come un povero idiota e vessava il sergente Garcia come un bulletto. Duncan Regehr non sarà lo Zorro più affascinante di sempre, ma è certo il più ironico e umano, e il suo Don Diego non è più il cicisbeo di una volta, ma un giovanotto colto che usa le sue conoscenze per combattere mali che sono anche quelli del presente: razzismo, siccità, inquinamento eccetera. La ricostruzione d’epoca, malgrado i pochi mezzi, è piuttosto buona. E le ingenuità delle trame, dato il target infantile e la breve durata d’ogni episodio, risultano perdonabili e addirittura simpatiche. Un ottimo modo per attualizzare l’eroe senza le esplosioni e le acrobazie dei recenti film con Banderas.
  • Galbo • 21/02/10 19:55
    Consigliere massimo - 4002 interventi
    Io ne ho visto un po' di puntate e l'ho trovata una serie veramente inguardabile
  • Ciavazzaro • 22/02/10 16:25
    Scrivano - 5589 interventi
    Concordo assolutamente con Galbo !
  • Harrys • 22/02/10 16:57
    Fotocopista - 649 interventi
    Da bambino l'adoravo... ora ricordo poco o nulla.
  • Zender • 22/02/10 17:09
    Capo scrivano - 48333 interventi
    Bisogna anche mettersi nei panni di chi ha visto prima questa. Le cose viste da bambini trasmettono quasi sempre ricordi più positivi...
  • 124c • 22/02/10 17:35
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Trailer la sigla dello show. Non era un grande telefilm, però mi faceva ridere. E poi, in un episodio Zorro se la deve vedere con Adam West, il Batman camp anni'60.
  • Zender • 22/02/10 17:59
    Capo scrivano - 48333 interventi
    124c ebbe a dire:
    E poi, in un episodio Zorro se la deve vedere con Adam West, il Batman camp anni'60.
    Immagino un po' sovrappeso...
  • 124c • 23/02/10 11:10
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    E poi, in un episodio Zorro se la deve vedere con Adam West, il Batman camp anni'60.
    Immagino un po' sovrappeso...

...e invecchiato!
  • Ciavazzaro • 23/02/10 11:29
    Scrivano - 5589 interventi
    Dovrò recuperarlo questo episodio.