faccio un pronostico: l'anno prossimo ci sarà il ritorno di Boldi per provare a rilanciare il prodotto.
Zender • 25/12/11 10:25 Capo scrivano - 49277 interventi
Mah, secondo me finché i costi saranno inferiori ai ricavi continueranno a farne in attesa di un recupero, provando a variare la forma e cercando di capire come (magari facendo rientrare Boldi appunto, che anche lui quest'anno bene non è andato...)
Gugly • 25/12/11 11:17 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ma infatti, qualche tempo fa, mi sembra di aver letto la notizia che Boldi e De Sica si sarebbero riappacificati.
Gugly ebbe a dire: Ma infatti, qualche tempo fa, mi sembra di aver letto la notizia che Boldi e De Sica si sarebbero riappacificati.
sarà una riappacificazione ad uso di mercato
Gugly • 25/12/11 11:21 Archivista in seconda - 4713 interventi
Mi sembra di aver letto pure che si attende che a Boldi scada il contratto con l'altro produttore, per questo non hanno ancora girato un film insieme.
Markus • 25/12/11 11:58 Scrivano - 4768 interventi
Sinceramente non ne sento la mancanza: trovo sinceramente che sia un duo che non ha più nulla da dire, ma le vie del business sono infinite (ma anche lì ho dubbi). Piuttosto il rammarico è il non aver preso nemmeno in considerazione il fatto di riunire i “vecchi” volti del primo film.
Strano che non ci sia stato Ghini quest’anno, ma so che è impegnato a teatro con IL VIZIETTO (che andrò a vedere nel 2012 a Milano).
Gugly • 25/12/11 12:21 Archivista in seconda - 4713 interventi
Markus ebbe a dire: Sinceramente non ne sento la mancanza: trovo sinceramente che sia un duo che non ha più nulla da dire, ma le vie del business sono infinite (ma anche lì ho dubbi). Piuttosto il rammarico è il non aver preso nemmeno in considerazione il fatto di riunire i “vecchi” volti del primo film.
Strano che non ci sia stato Ghini quest’anno, ma so che è impegnato a teatro con IL VIZIETTO (che andrò a vedere nel 2012 a Milano).
Vengo anch'io!!!!
Markus • 26/12/11 12:14 Scrivano - 4768 interventi
De Sica (durante la puntata di AMICI del 17/12) parla di critica benevola nei confronti di questo film. Se volete vedere il video, ecco qua:
Markus ebbe a dire: Sinceramente non ne sento la mancanza: trovo sinceramente che sia un duo che non ha più nulla da dire, ma le vie del business sono infinite (ma anche lì ho dubbi). Piuttosto il rammarico è il non aver preso nemmeno in considerazione il fatto di riunire i “vecchi” volti del primo film.
Effettivamente un cameo di Calà a suonare il pianoforte non sarebbe stato male, e pure un Amendola ci poteva stare tranquillamente...
Markus • 26/12/11 13:05 Scrivano - 4768 interventi
La mancanza di Calà nei cinepanettoni (questo in particolare) è un mistero e azzardo a dire che non è perchè lui non vuole, ma perchè di proposito non lo chiamano.
Dengus ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Sinceramente non ne sento la mancanza: trovo sinceramente che sia un duo che non ha più nulla da dire, ma le vie del business sono infinite (ma anche lì ho dubbi). Piuttosto il rammarico è il non aver preso nemmeno in considerazione il fatto di riunire i “vecchi” volti del primo film.
Effettivamente un cameo i Calà a suonare il pianoforte non sarebbe stato male, e pure un Amendola ci poteva stare tranquillamente...
vade retro Amendola per carità!!! lo odio come caratterista e come pseudo attore cane!
No dai Claudio non è malvagio, chiaro, lascia perdere quando fa cretinate come i Cesaroni, ma resta comunque un attore nella media, molto duttile(sia comico che drammatico) e a livello di Tirabassi, Ghini, Memphis e Solfrizzi.
Comunque dite pure che il Cinepanettone ormai è defunto, ma ricordate quando all'epoca di GOMORRA ed IL DIVO(2008), De Sica disse:-senza le entrate del Cinepanettone non esisterebbero film come Gomorra o Il Divo?E' impossibile che in 3 anni sia cambiato tutto!Forse avessero fatto già negli ultimi anni prodotti con attori veri, anzichè delle SCHIFEZZE assieme a mezze "attricette" come Belen, Canalis ed Hunziker(insopportabile COME UNA DIARREA IN CODA ALL'UFFICIO POSTALE!)forse si sarebbe fermata l'emorragia in tempo...ma è comunque una garanzia!E speriamo in un ritorno di Boldi assieme a De Sica!
Ma secondo voi, riprendendo una cosa scritta da me in precedenza, fu un eccesso di arroganza quello di De Sica quanddo nel 2008/09 disse che "E' grazie al cinepanettone che si possono fare film come Gomorra ed Il Divo", oppure aveva ragione???Che ne pensate voi?
Dengus ebbe a dire: Ma secondo voi, riprendendo una cosa scritta da me in precedenza, fu un eccesso di arroganza quello di De Sica quanddo nel 2008/09 disse che "E' grazie al cinepanettone che si possono fare film come Gomorra ed Il Divo", oppure aveva ragione???Che ne pensate voi?
No, da un punto di vista economico è un ragionamento che sta in piedi: grazie ai soldi guadagnati coi cinepanettoni i produttori possono "rischiare" su altri generi.
Ciò non toglie che una cosa sia filetto e l'altra hamburger :-)
Se quella tra Anselmi e Parenti rientra nei canoni della classica dialettica (il critico omette qualcosa ma non dice fesserie, il regista difende quello per cui vive da 30 anni) è buffo come l'intervento del terzo, Vanzina, utilizzi in pochissime righe paroloni come indignazione, diffamazione e persecuzione. Suvvia!
Zender • 12/01/12 10:46 Capo scrivano - 49277 interventi
Mah, ricordo in realtà di aver letto critiche ben più pesanti e ingiustificate sui Vanzina e Parenti e trovo in definitiva giusto quello che hai osservato, Capa.
Markus • 6/04/12 08:02 Scrivano - 4768 interventi
Dusso ebbe a dire: Ecco come promesso a Dicembre Sonia Viviani in
"Vacanze di natale a Cortina"
Dusso, io non vedo le foto!
Dusso • 6/04/12 08:02 Archivista in seconda - 1986 interventi
Io le foto le vedo,altri non le vedono?
Markus • 6/04/12 08:11 Scrivano - 4768 interventi
Boh, ora ho aperto con OPERA e IE, ma non vedo nulla. Forse (da casa) con FIREFOX...
Zender • 6/04/12 10:02 Capo scrivano - 49277 interventi
Didda23
Rambo90, Nancy, Deepred89, Ultimo, Zender, Lupus73, Gold cult
Dusso, Dengus, Graf, Mutaforme, Gabrius79, Jandileida, Ira72, Marcel M.J. Davinotti jr.
G.enriquez, Pinhead80, Piero68, Nando, Blutarsky
Gugly, Markus, Tomastich, Plauto, Mcfly87, Galbo, Redeyes, Caveman
Yamagong, Siska80