Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Una vergine per il principe - Film (1965)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/07/09 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Max73
  • Non male, dopotutto:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, B. Legnani, Ronax
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 20/07/09 11:29
    Pianificazione e progetti - 15264 interventi
    Undying ebbe a dire nella sezione TV/SATELLITE:
    Domenica 26 LUGLIO ore 01:35 su RAI 1
    Cast stratosferico e questa volta sul serio, non tanto per dire.
    Lacuna davinottica da colmare, assolutamente.
    Musiche di Bacalov.

E si cita reiteratamente Legnanopoli...
    E giudice arbitro della tenzone erotica fu anche il marchese che abitava a 100 metri da casa mia..
  • Zender • 23/07/09 18:17
    Capo scrivano - 49277 interventi
    Ti ho spostato la bella precisazione sul fatto storico nelle curiosità, Daniela. Grazie.
  • Mauro • 2/07/15 19:40
    Disoccupato - 12917 interventi
    In un'intervista alla Lisi trasmessa il giorno della sua morte l'attrice raccontò di una scena nella quale doveva dare uno schiaffo a Gassman. Le dissero di non lasciarsi intimorire da Vittorio e di darlo con forza. Lei gli tirò uno sberlone così forte che, quando era prevista la replica in scena di Vittorio, lui si "vendicò" mollandole un ceffone talmente violento che lei si sentì i denti ballare in bocca. Si tratta forse di questo film? A parte "Deserto di fuoco" del 1997 non ho trovato, qui sul Davinotti, altri film nei quali i due abbiano lavorato assieme
    Ultima modifica: 2/07/15 19:42 da Mauro