Schramm • 12/06/12 17:37
Scrivano - 7845 interventiCartellino rosso fuoco, gran tirata d'orecchi (per non scrivere altro di più aggressivo e scurrile) e d'ora innanzi anche una calda indifferenza per Raremirko, che nella "sua" recensione per Filmscoop di
True gore mi scopiazza paro paro la davinottica mia (confrontare ad esempio la prima riga, la 13° e la 14° nonché tutto l'ultimo paragrafo), oltre a fare un copyandpaste integrale dei personali scambi di vedute e di informazioni avuti negli ultimi mesi in discussione generale circa
Empire of madness e un paio d'altri mondos/shockumentaries, le cui considerazioni del sottoscritto vengono praticamente xeroxate senza ritegno, e soprattutto della sezione curiosità (in parte scaturenti da discernimento personale e in parte avute di prima mano dagli stessi Trevor Blake, Jack Sergeant, Adam Parfrey, Atrax Morgue e soprattutto dallo stesso Cazazza, col quale ebbi una nutrita corrispondenza tra il 93 e il 94 e che mi fornì copia della vhs in cambio di miei lavori musicali), della quale viene fatto un pedissequo duplicato ai fini di rimpolpare e patchworkare quello che è a tutti gli effetti un plagio bello e buono.
chi avesse tempo e voglia di fare un confronto all'americana con la sua pseudoparafrasi, dia un'occhiata alle schede e ai commenti (comprensive di curiosità e discussione generale) di
true gore
empire of madness
death scenes 2
traces of death,
dopodiché si fiondi qua:
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/truegore.asp?Nickname=DarkRareMirko#NicknameFind
@Rare: ti faccio notare, caro il mio parassita cognitivo, che se ti fossi prodigato nel contrario (scippare da filmscoop per venire a gonfiarti il torace sul davinotti) saresti già stato processato condannato e giustiziato senza appelli, condono e grazia. in tal senso ringrazia che non mi trovo ai piani alti, così come devi ringraziare i tuoi santi in paradiso che la chiavetta scrausa che mi costringe a ritmi da lumaca morfinomane mi impedisce una ricerca più approfondita e oculata sulla tua pagina di Filmscoop; qualcosa mi dice che quella che sembra un'eccezione è la tua norma.
d'accordo la condivisione di materiali e informazioni ed è anche giusto che tutto sia di tutti, ma qui si è sconfinati in una bieca razzia di produzione altrui.
ai davinottiani -e non- l'ardua sentenza.
Ultima modifica: 13/06/12 15:39 da
Schramm
Schramm