Onestamente, la sto guardando con relativa attenzione, perchè il periodo è un po' complesso.
Anch'io ho la sensazione che stia migliorando di episodio in episodio, anche se ho paura che stiano seminando troppe sottotrame che sarà complicato risolvere credibilmente ed efficacemente in altre 4 puntate.
PS: ma la sigla (di Cohen) non è cantata da T. Bone Burnett?
Daniela non posso leggere nulla, per ora. Ho registrato con Mysky tutte le puntate e me le godrò a fine serie. Ovvero dalla prossima settimana.
Ti farò sapere. :)
Zender non ho capito se per la seconda serie si inserisce una nuova scheda o semplicemente il commento come in altri casi (anche se qui le due serie non hanno nulla in comune: sono praticamente
due storie del tutto distinte).
Mi manca l'ultima puntata.. Nel complesso si. È completamente diversa rispetto alla prima..
Zender • 11/08/15 07:48 Capo scrivano - 49250 interventi
Sì, faccio come dicevo un'eccezione unica a patto che non si tiri fuori American Horror Story.
Daniela • 11/08/15 11:14 Gran Burattinaio - 5948 interventi
Zender ebbe a dire: Sì, faccio come dicevo un'eccezione unica a patto che non si tiri fuori American Horror Story.
Mi sembra una decisione più che giustificata. Sotto la stessa etichetta sono state proposte due stagioni molto diverse, con davvero poco in comune se non un certo pessimismo di fondo.
A mio parere (condiviso del resto da molti) la prima stagione era stata eccezionale mentre questa seconda è tutto sommato assai deludente... Certo mi manca l'ultima puntata ed è possibile che contenga il colpo d'ala che fa rivalutare tutta l'operazione, però mi pare assai improbabile.
Daniela, Schramm, Redeyes, Piero68, Ginestra, Furetto60, Rambo90, Tarabas, Undying, Dr.mabuse, Ira72
Galbo, Cotola, Lythops, Bizzu, Ultimo, Minitina80, Giufox
Hackett, Didda23, Jandileida, Deepred89
Mickes2, Rullo, Edecubo, Delpiero89, Dusso, Rebis, Magnetti, Il Dandi
Corinne