Discussioni su Toy boy - Film (2009) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

26 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 24/03/11 23:14
    Pianificazione e progetti - 14974 interventi
    Per Zender.
    Non solo l'ho visto ma, pur con tutte le cautele, gli ho dato il voto più alto fra quelli presenti...
  • Cotola • 24/03/11 23:37
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Buono volevo chiederti,
    ma lo ha visto per dovere paterno? In caso contrario, quale insana voglia ti ha spinto
    a vedere un film del genere?
    Solo per curiosità.
  • B. Legnani • 25/03/11 01:13
    Pianificazione e progetti - 14974 interventi
    Cotola ebbe a dire:
    Buono volevo chiederti,
    ma lo ha visto per dovere paterno?


    Sì.
    Grazie a Dio mio figlio mi ha poi fatto (ri)vedere Carlito's way.
  • Zender • 25/03/11 08:16
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Effettivamente colpisce un po' l'uno e mezzo legnanico in mezzo agli uni comuni... Io farei una mozione perché tuo figlio scelga per te almeno 3 film alla settimana!
  • Cotola • 25/03/11 15:28
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Ecco, mi sembrava strano che avessi potuto
    scegliere codesta pellicola di tua iniziativa.
    Ultima modifica: 25/03/11 15:28 da Cotola
  • Dusso • 21/04/11 19:40
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Umh è giusto valutare questo film(che ho appena visto) come una commedia?
  • Zender • 22/04/11 10:42
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Dalla locandina e dai commenti direi di sì. Perché dici di no, Dusso?
  • B. Legnani • 22/04/11 17:18
    Pianificazione e progetti - 14974 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Umh è giusto valutare questo film(che ho appena visto) come una commedia?


    Anch'io direi commedia. C'è una spruzzata minima di sentimentale, una minima di erotico, una minima di drammatico. Ma direi che è decisamente una commedia.
    Ultima modifica: 22/04/11 17:18 da B. Legnani
  • Ruber • 20/11/11 03:35
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Più un dramma che una commedia (c'è ben poco da divertirsi innanzi a un ragazzo che si butta via così), più intelligente della media degli omologhi. La moraletta la si trae da qualsiasi pellicola, non solo da prodotti di questa risma e pertanto si guardi il film come tale e non come sciocca exploitation pseudo-erotica. Soldi facili vanno e vengono, la dignità è sempre quella. Il nostro protagonista se ne accorgerà. Consigliato. MCO

    Sono assolutamente daccordo con te MCO, e la stessa opinione che ho io,a me questo è piaciuto che se ne dica quel che si vuole lo si deve prendere per comè senza cercare chissà quale film se no si vede ben altro.
    Ultima modifica: 13/06/13 01:38 da Ruber
  • Mco • 21/11/11 19:10
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Più un dramma che una commedia (c'è ben poco da divertirsi innanzi a un ragazzo che si butta via così), più intelligente della media degli omologhi. La moraletta la si trae da qualsiasi pellicola, non solo da prodotti di questa risma e pertanto si guardi il film come tale e non come sciocca exploitation pseudo-erotica. Soldi facili vanno e vengono, la dignità è sempre quella. Il nostro protagonista se ne accorgerà. Consigliato. MCO

    Sono assolutamente daccordo con te MCO, èla stessa opinione che ho io,a me questo èpiaciuto che se ne dicquel che si vuole, lo si deve prendere per come e non cercare chissa che, seno si vede ben altro.


    Grazie mille Ruber, sono molto felice che il mio commento possa essere letto e condiviso.
    Come hai ben detto Tu, per una serata senza troppi pensieri (io l'avevo visto sdraiato sul divano un venerdì sera)va più che bene.
    Ancora grazie della considerazione, a presto
  • Ruber • 13/06/13 01:47
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    c'è ben poco da divertirsi innanzi a un ragazzo che si butta via così

    Mco fammi buttare via anche a me come fa Kutcher nel film e sarei strafelice! Magari beccarla di questi tempi una 40 enne che ti mantiene alla grande e che ti fa fare la bella vita:)) a differenza però di Kutcher i soldi non me li sprecavo ma li mettevo da parte per quando la gentile signora si stancava del "toy boy" .

    (che poi alla fin fine questo film e quasi biografico per Kutcher vista la sua relazione con la Moore che la mantenuto alla grande e lo ha fatto entrare nel mondo del cinema)
  • Mco • 13/06/13 11:26
    Risorse umane - 9970 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    c'è ben poco da divertirsi innanzi a un ragazzo che si butta via così

    Mco fammi buttare via anche a me come fa Kutcher nel film e sarei strafelice! Magari beccarla di questi tempi una 40 enne che ti mantiene alla grande e che ti fa fare la bella vita:)) a differenza però di Kutcher i soldi non me li sprecavo ma li mettevo da parte per quando la gentile signora si stancava del "toy boy" .

    (che poi alla fin fine questo film e quasi biografico per Kutcher vista la sua relazione con la Moore che la mantenuto alla grande e lo ha fatto entrare nel mondo del cinema)


    Ah ahah hai ragione caro Ruber, trovarla al dì d'oggi una di tal fatta... Però ritengo che dopo qualche tempo l'esprit masculin si faccia sentire anche dal punto di vista dell'orgoglio che ognuno di noi cela nelle sue segrete...toy magari sì, di una Paris Hilton anche, ma poi tutto scorre e il panta rei ci trascina nell'oblio di noi stessi.
    Un salutone, è sempre un piacere discorrere con te amico!!
  • Didda23 • 13/06/13 11:45
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Ruber prima di scrivere delle cavolate cerca di informarti. È entrato ben tre anni prima della relazione con Demi Moore. Fatti strafatti e strafighe è del 2000 e la loro relazione è iniziata ben tre anni dopo.
  • Ruber • 13/06/13 14:50
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Mco ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    c'è ben poco da divertirsi innanzi a un ragazzo che si butta via così

    Mco fammi buttare via anche a me come fa Kutcher nel film e sarei strafelice! Magari beccarla di questi tempi una 40 enne che ti mantiene alla grande e che ti fa fare la bella vita:)) a differenza però di Kutcher i soldi non me li sprecavo ma li mettevo da parte per quando la gentile signora si stancava del "toy boy" .

    (che poi alla fin fine questo film e quasi biografico per Kutcher vista la sua relazione con la Moore che la mantenuto alla grande e lo ha fatto entrare nel mondo del cinema)


    Ah ahah hai ragione caro Ruber, trovarla al dì d'oggi una di tal fatta... Però ritengo che dopo qualche tempo l'esprit masculin si faccia sentire anche dal punto di vista dell'orgoglio che ognuno di noi cela nelle sue segrete...toy magari sì, di una Paris Hilton anche, ma poi tutto scorre e il panta rei ci trascina nell'oblio di noi stessi.
    Un salutone, è sempre un piacere discorrere con te amico!!


    Ahha grazie mco sempre grande amico.

    Didda non capisco cosa ti arrabbi a fare e con quel tono minaccioso, la Moore la mantenuto se poi lui e entrato prima nel mondo del cinema buon per lui, ma certo la Moore tre anni dopo la fatto conoscere al grande pubblico merito anche della loro relazione.
  • Didda23 • 13/06/13 15:02
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    A parte che tu hai scritto "l'ha fatto entrare nel mondo del cinema" vuoi smentire per l'ennesima volta ciò che scrivi in precedenza?
    Non si dovrebbe parlare della vita privata delle persone. Per cose simili c'è il davibook.
  • Ruber • 13/06/13 15:07
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    A parte che tu hai scritto "l'ha fatto entrare nel mondo del cinema" vuoi smentire per l'ennesima volta ciò che scrivi in precedenza?
    Non si dovrebbe parlare della vita privata delle persone. Per cose simili c'è il davibook.


    Si ma e chiaro che la relazione con la Moore lo ha portato a spalancare la porta principale del mondo del cinema, non ho parlato del suo privato ho detto che questo film secondo me (e una mia opinione personale anche se ho visto anche alcune critiche su altri siti che riportavano frasi più o meno simili al riguardo), ricalcava in gran parte la sua vita reale poi uno puo essere d'accordo o meno chiaro.
    Ultima modifica: 13/06/13 15:11 da Ruber
  • Zender • 13/06/13 15:30
    Capo scrivano - 47812 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    (che poi alla fin fine questo film e quasi biografico per Kutcher vista la sua relazione con la Moore che la mantenuto alla grande e lo ha fatto entrare nel mondo del cinema)
    In effetti non è chiaro Ruber: se scrivi che l'ha fatto entrare nel mondo del cinema e invece si sono conosciuti tre anni dopo qualcosa non va. Se poi dici che addirittura lei ha mantenuto lui... questo è chiaramente entrare nel privato.
  • Dusso • 13/06/13 17:16
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Kutcher era già ben conosciuto prima di stare con la Moore, su questo non ci piove...
  • Ruber • 13/06/13 17:44
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Dusso ebbe a dire:
    Kutcher era già ben conosciuto prima di stare con la Moore, su questo non ci piove...

    Si ma quanto conosciuto? Perfetto mi sono inventato tutto non ha mai conosciuto la Moore e non e mai stato sposato con lei, e non ha mai fatto film perche aveva conosciuto la Moore contenti voi contenti tutti, io resto di un opinione diversa cosi come ce l'hanno diversi altri utenti nei vari commenti anche in altri siti.
  • Dusso • 13/06/13 17:56
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Fece già dal 1998 una serie televisiva negli Usa conosciutissima "That 70's show" con ascolti enormi