Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
124c • 9/03/09 16:11 Contatti col mondo - 5193 interventi
Mi chiedo cosa ci sia da salvare in questo film del Punitore. Abbiamo un protagonista, Thomas Jane, che sembra il fratello di Christopher Lambert, un John Travolta annoiato che svolge il compito senza guizzi, un Will Patton simpaticamente gay, una Laura Harring bella ma decorativa e una Rebecca Romjin, a mio dire, più bella che nei film degli X-men, ma inverosimile. C'è il gran massacro, le scene d'azione, ma il dramma spesso lascia troppo spesso il posto alla comicità, anche involontaria. Se non fosse per lo scontro con il Russo, presente anche nei fumetti di Garth Ennis, penserei d'aver visto un film stile "I vicini di casa", o un pilot da telefilm. Troppo vendicatore di torti questo Punitore...
in realtà non è un sequel, ma un tentativo di rifondare da zero. come hanno fatto con hulk dopo il flop di ang lee. il film si chiama "punisher war zone", nome presto da una serie dedicata al personaggio. in database lo trovate in stand-by, aggiunto da me.
124c • 11/03/09 11:57 Contatti col mondo - 5193 interventi
Galbo ebbe a dire: effettivamente un film alquanto mediocre ma avevo letto volessero realizzare un sequel...
Ho appena inserito il trailer, che maschera bene i difetti del film del 2004.
124c • 11/03/09 11:59 Contatti col mondo - 5193 interventi
Supercruel ebbe a dire: in realtà non è un sequel, ma un tentativo di rifondare da zero. come hanno fatto con hulk dopo il flop di ang lee. il film si chiama "punisher war zone", nome presto da una serie dedicata al personaggio. in database lo trovate in stand-by, aggiunto da me.
"Punisher war zone" è stato un flop in patria a Natale che la Lionsgate e la Marvel hanno deciso di ritirare la pellicola dal mercato internazionale...Saremmo fortunati se esce in DVD.
Marione
Fabbiu, Lattepiù, Zuni
Nando, Taxius, Katullo, Enzus79
Galbo, 124c, Pigro, Belfagor, Cloack 77, Puppigallo, Sebazara, Marcel M.J. Davinotti jr.
Supercruel, Vito, Piero68, Schramm