Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Lucius • 12/12/11 11:42 Scrivano - 9052 interventi
Ordinato tre giorni prima della dipartita del regista, consegnatomi ieri.Difficilissimo il pallinaggio: scegliere fra l'alta visionarietà che contraddistingue l'opera e la fattura scadente...
Lucius • 12/12/11 11:59 Scrivano - 9052 interventi
Non è stato facile procurarlo, grazie Buio, sempre molto caro.Chi ama il regista non può non averlo, la visionarietà è ai massimi livelli, sono i mezzi che mancano e poi c'è sua moglie...Un caro ricordo di una coppia speciale.
Zender • 12/12/11 12:54 Capo scrivano - 49302 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Bel "davinottamento" Lucius, meriti una standing ovation da tutti i russeliani puri e duri. Veramente anche da parte di chi russelliano duro e puro non è, come me. Bravo Lucius!
Lucius • 12/12/11 13:32 Scrivano - 9052 interventi
Grazie ancora. :-)
Lucius • 12/12/11 19:19 Scrivano - 9052 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Sarei proprio curioso di vederlo, e di averlo nella mia "Russell Collection".
Quel giorno che verrai a Roma e magari andremo a cena anche con Didda, sarò lieto di procurartene una copia.Ciao.
Lucius ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Sarei proprio curioso di vederlo, e di averlo nella mia "Russell Collection".
Quel giorno che verrai a Roma e magari andremo a cena anche con Didda, sarò lieto di procurartene una copia.Tra l'altro dopo la morte del regista è diventato ancora più difficile reperirlo...
Te ne sarei infinitamento grato Lucius, sarebbe un bel regalo davvero.
L'incontro davinottico romano con te, e una delle cose che mi sono ripromesso di fare...
Lucius