Buiomega71 • 4/07/13 10:20
Consigliere - 27368 interventi Zender ebbe a dire:
Il fatto è che il bluray non è proprio una cosa di nicchia, è semplicemente la naturale evoluzione del dvd (e nemeno l'ultima, ovvio). Definirla superficiale e inutile vuol dire fregarsene della qualità con cui si vede un film, Buio. Cosa che, per carità, puoi anche fare, però poi se per vedere Suor omicidi ti tocca vedere un film in inglese invece che in italiano e in qualità migliore la definizione di inutile mi pare un po' azzardata.
Perchè, vuoi venirmi a dire che la qualità di un dvd non e ottimale? E non parlo dei Mosaico o dei Golem...Quante volte , su questo sito o altri siti, leggo di utenti fregati dai BR che hanno la stessa qualità di un dvd?
Posso capire vedere o gustarsi in BR un blockbusterone tipo
Transformers o l'ultimo
Superman, ma capisco meno vedere film come
Maniac o
Suor Omicidi in BR (per me non ha senso alcuno)
Di
Suor Omicidi ne faccio una questione di idioma, non di qualità (che mi importa assai meno)
Che poi il BR c'è da un pezzo ma non ha ancora preso piede come il dvd e un fatto (vuoi anche per i costi, sarà anche quello), che ci sia gente che pretende la perfezione visiva e un altro (sinceramente, ho visto , a casa tua, un pezzo di
Aliens in BR, e francamente non mi pare tutto stò chissàchè)
Dico solo che mi girano parecchio se in un immediato futuro i dvd verranno sostituiti dai BR (per me vuol dire cambiare lettore e pure tv, e non e spesa da poco), quando l'immagine del dvd e comunque ottimale ( e non si parla di vhs)
Non sono mai stato un maniaco della perfezione visiva, e mai lo sarò
Spero solo che questa "evoluzione" sia più lenta possibile...
@Dusso:
Con la bava alla bocca tagliato??? Andiamo bene...E da da una vita che stavo dietro a quel film, tutto ilare e giulivo di aver beccato il dvd della Mosaico...Ma tant'è...:(
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/07/12
Fauno
Schramm, Gold cult
Giùan
Trivex, Gestarsh99, Ciavazzaro, Undying, Il Dandi, Jdelarge
Mdmaster, Motorship, Homesick, Lattepiù, Daidae, Ira72, Metakosmos
Dusso, Capannelle, Ronax, Didda23, Nicola81, Cerveza, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89, Cotola, Markus, Modo, B. Legnani, Keyser3
Bruce