Discussioni su Suor omicidi - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

45 post
  • Zender • 5/07/13 07:33
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Buio, se vedi il dvd sul mio 50 pollici la differenza tra La cosa e il dvd de La cosa è enorme, per dire. Dipende dai film. Come per i dvd ce ne son di fatti bene e di fatti male.

    Non capisco cosa ci sia da dimostrare. Praticamente quasi tutti i prodotti Blue Underground escon solo in br ormai, per dire...

    Poi se ragioni così anche il vinile c'è ancora; anzi, continuano a uscire dischi anche nuovi in vinile, continua a esserci gente che preferisce il vecchio vinile, ma credere che questo significhi qualcosa in termini di grandi vendite non credo.
  • Buiomega71 • 5/07/13 10:12
    Consigliere - 25999 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Buio, se vedi il dvd sul mio 50 pollici la differenza tra La cosa e il dvd de La cosa è enorme, per dire. Dipende dai film. Come per i dvd ce ne son di fatti bene e di fatti male.

    Non capisco cosa ci sia da dimostrare. Praticamente quasi tutti i prodotti Blue Underground escon solo in br ormai, per dire...

    Poi se ragioni così anche il vinile c'è ancora; anzi, continuano a uscire dischi anche nuovi in vinile, continua a esserci gente che preferisce il vecchio vinile, ma credere che questo significhi qualcosa in termini di grandi vendite non credo.


    Non credo che la Blue Underground faccia testo (avendo prodotti piuttosto di nicchia), se ti fai un giro su Amazon.com puoi vedere di persona che di dvd in vendita c'è ne a iosa...Da come lo hai scritto sembra che negli USA il dvd sia scomparso del tutto, ma non e così...

    Non credo che la Germania, la Gran Bretagna o la Francia siano di meno degli States per via di produzioni di film in digitale, anzi...

    Addirittura ci sono film SOLO in dvd e manco in BR (e per via di produzioni, la Germania, non e seconda a nessuna)

    Te lo dice uno che gira su Amazon tutti i dì

    Ma poi sei davvero sicuro che la Blue Undeground faccia uscire i suoi film solo in BR?

    Qui non sembra così:

    http://www.amazon.com/Zombie-2-Disc-Ultimate-Tisa-Farrow/dp/B005CU5O72/ref=sr_1_4?s=movies-tv&ie=UTF8&qid=1373013434&sr=1-4&keywords=zombi+2
    Ultima modifica: 5/07/13 10:38 da Buiomega71
  • Zender • 5/07/13 10:45
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Questo è zombi2, uscito una vita fa, quando li faceva ancora i dvd.

    Ma non capisco. Mai detto che il bray ha già preso il posto del dvd. Chissà quanto ci vorrà. Ma se vai nei centri commerciali cominci a vedere che i dvd ormai te li tiran dietro e fan posto agli scaffali dei bray. Se poi prenderan davvero piede da noi io non lo si dire. La logica direbbe di sì, ma poi chi lo sa, magari farà tempo a uscire l'ultraray e il bray andrà prematuramente in pensione.

    Il vantaggio dei lettori bray è che leggono comunque anche i dvd, a differenza dei lettori dvd che certo non leggevano le vhs. La tecnologia è solo l'evoluzione della precedente, non un cambio radicale come fu per il dvd.
  • Buiomega71 • 5/07/13 10:56
    Consigliere - 25999 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Questo è zombi2, uscito una vita fa, quando li faceva ancora i dvd.

    Ma non capisco. Mai detto che il bray ha già preso il posto del dvd. Chissà quanto ci vorrà. Ma se vai nei centri commerciali cominci a vedere che i dvd ormai te li tiran dietro e fan posto agli scaffali dei bray. Se poi prenderan davvero piede da noi io non lo si dire. La logica direbbe di sì, ma poi chi lo sa, magari farà tempo a uscire l'ultraray e il bray andrà prematuramente in pensione.

    Il vantaggio dei lettori bray è che leggono comunque anche i dvd, a differenza dei lettori dvd che certo non leggevano le vhs. La tecnologia è solo l'evoluzione della precedente, non un cambio radicale come fu per il dvd.



    Allora qui c'è qualcosa che non mi torna:

    a)Se i dvd , nei centri commerciali che dici, te li tirano dietro come mai su Amazon.it i costi sono ancora elevati? E la gente continua a prendere da Amazon?

    Fortunato tu, alla Mondadori di Brescia o in altri centri i dvd NON te li tirano certo dietro , anzi...

    Scemo io allora, che dovrei andare a Milano visto che li i dvd (solo li?) praticamente li regalano...

    Nella pagina che ho linkato non c'è solo Zombi 2, ma altri film della BU in dvd (e parecchi pure)

    Poi, ultraray o megaray, alla fine l'occhio umano più di tanto non può percepire, indi per cui la vedo solo una questione un pò "modaiola"
    Ultima modifica: 5/07/13 10:57 da Buiomega71
  • Schramm • 6/12/18 17:36
    Scrivano - 7694 interventi
    davvero un film oltre l'incredibile, sicuramente tra i più cattivi di allora assieme a quelli già citati da gest e dal successivo fulci dello squartatore. spazza via in mezzo colpo di ramazza il bunuel più caustico e l'almodovar più anticlericale a venire. chissà che sudori freddi e che chiusure della giugulare per il CCC.

    sono anche abbastanza concorde con gest che il film possa essere letto come una sorta de la cattiva badessa, anche se non punterei ogni scellino sul fatto che ferrara si sia ispirato a berruti. è se mai cosa nota che abbia maggiormente preso copkiller quale stella polaris di riferimento. la trovo tuttavia una lettura più che pertinente, anche se probabilmente scavalca le intenzioni a monte di ferrara. è forse quel pelo più probabile che un certo pedro se lo sia imparato come l'ave maria...
    Ultima modifica: 6/12/18 17:37 da Schramm